

CiaoAmedeoRs ha scritto:Salve ragazzi. vi spiego i problemi dell'auto e spero che mi possiate aiutare. Son possessore di una Peugeot 306 XT 1.9 DT del 98, ha circa 240.000 km. La mattina, sopratutto quando inzia a fare freddo, stenta a partire. Per fare in modo che accenda al primo colpo devo far scaldare le candelette per due volte. Mentre è in moto, il motore sembra borbottare, fuma e puzza tantissimo. Si son anche lamentati i vicini di casa per l'odore insopportabile. Il fumo e l'odore sparisce se la tiro un pò, ma si ripresenta se percorro un pò di strada senza accelerare. Sembra anche che perda del gasolio dalla pompa. Sapete aiutarmi???![]()
Grazie in anticipo
Ciao AmedeoAmedeoRs ha scritto:Proprio problemi alle candelette non ne ha. M'ha detto di andare da un pompista per la perdita. Con quel fumo.non si puo stare...anche perche se sto con il finestrino aperto, l'odore entra nell abitacolo e non vi dico la puzza
Al di la del fumo prestazioni e consumi come sono ?AmedeoRs ha scritto:il mecca m'ha detto che alla testata non ha niente. dice che son problemi alla pompa. dall'errato anticipo...da tarare...può essere secondo voi?