Se però avresti voluto una GTLine già dall'inizio allora il discorso cambia.....
Moderatori: snorky, Moderatori
Allora esiste un'altra sorellina della mia 308 allureandream71 ha scritto:Buon giorno, anche io ho montato l'estrattore le minigonne e ho verniciato le calotte dei retrovisori devo dire che la mia allure bianca adesso ha una marcia in più stilisticamente parlando!!! Ah dimenticavo ci ho messo anche le scritte GTline!!! Ora il prossimo step griglia ant. e gli indicatori di direzioni sequenziali....!!!
Ciao max, sulla Allure è una freccia normale con lampada p21w quelle sequenziali della gt le vedi in questo video al min 3:35 http://youtu.be/uqNF2tX37Gw" onclick="window.open(this.href);return false;TheMax ha scritto:Domanda banale: ma che differenza c'è tra le frecce della Allure e le sequenziali della GT? Non capisco che cosa cambia nel funzionamento e nel lampeggio...chi mi da qualche delucidazione?
Grazie.
Max
... la seconda che hai dettodue leoni vicini farebbero schifo
mmm... bella ca**taTheMax ha scritto:Ci sono due buchini che lo fissano....andrebbero tappati e riverniciato il cofano...
Si sono da verniciare in tinta carrozzeria.. vengono da listino 158 € l'una, piu verniciatura e montaggioGio8717 ha scritto:Domanda : Per chi ha fatto montare le minigonne come quelle della gt line potete dirmi se devono essere verniciate ? E il costo totale ?