PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Luvel85
Peugeottista veterano

Re: Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori

Messaggio da Luvel85 »

Ahahaha non ci avevo pensato!!!
Comunque confermo che l'effetto delle luci retromarcia è uguale a quello di Simone.87.
Metto anche il link per chi fosse interessato, anche se è stato messo già da altri utenti:
http://www.ebay.it/ulk/itm/261668299636" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa

Marshall
Peugeottista novello

Messaggio da Marshall »

Luvel85 ha scritto:Auto ritirata 2 giorni fa ed oggi ho cambiato le lampadine di retromarcia e luce targa.
Vi posto le foto del prima e dopo per quanto riguarda le luci targa.
Per la luce della retro devo aspettare che una seconda persona gli faccia la foto...

-PRIMA-

Immagine

-DOPO-

Immagine

Le lampadine usate sono queste:
http://www.amazon.it/Philips-127996000K ... ds=led+w5w" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono splendide Luvel85! Mi hai convinto a prenderle! Grazie!
E grazie anche a te Simone.87 per le foto delle luci retromarcia.. Per quelle ci faccio un pensiero! :)

Gigiodm88
Peugeottista veterano

Messaggio da Gigiodm88 »

Le prenderò anch'io

Gigiodm88
Peugeottista veterano

Messaggio da Gigiodm88 »

Scusate 21€ la coppia??? Si spero!!!!

Luvel85
Peugeottista veterano

Messaggio da Luvel85 »

Gigiodm88 ha scritto:Scusate 21€ la coppia??? Si spero!!!!
Sisi 21 euro una confezione con 2 lampadine
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

Marshall ha scritto:E grazie anche a te Simone.87 per le foto delle luci retromarcia.. Per quelle ci faccio un pensiero! :)
Figurati è sempre un piacere :thumbright:
Gigiodm88 ha scritto:Scusate 21€ la coppia??? Si spero!!!!
Dai uno sguardo anche su ebay...io le avevo trovate a 20 spedite (solo 1€ di differenza...ma perchè non risparmiare? :D )
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Gigiodm88
Peugeottista veterano

Messaggio da Gigiodm88 »

Giusto adesso ci guardo

MarcoC82
Peugeottista appassionato

Messaggio da MarcoC82 »

Ciao ragazzi....arrivate ieri le philips citate nei precedenti commenti...montatate subito per la targa....gran bel effetto....proprio quello che cercavo...sembrano fatte veramente bene speriamo nella durata...cmq le consiglio...
308 sw Allure 1.6 e-HDi 115cv Grigio Artense-Cerchi 18'' Saphir-Tetto "Ciel"-Interni Misto Tep/Alcantara-Keyless System-Retrocamera. Ordinata il 23/02/15 Arrivo previsto 31/05/15 Arrivo 07/05/15 Ritirata 15/05/2015

Marshall
Peugeottista novello

Messaggio da Marshall »

Cmq queste lampadine a led Philips sono anche meglio delle originali! Dalle foto di Luvel85 si vedono chiaramente dei coni d'ombra nelle lampadine normali che invece con le led scompaiono! Stasera ho guardato le mie luci targa e anch'io ho i coni d'ombra.. Non vedo l'ora che arrivino le Philips!

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

Marshall ha scritto:Cmq queste lampadine a led Philips sono anche meglio delle originali! Dalle foto di Luvel85 si vedono chiaramente dei coni d'ombra nelle lampadine normali che invece con le led scompaiono! Stasera ho guardato le mie luci targa e anch'io ho i coni d'ombra.. Non vedo l'ora che arrivino le Philips!
Penso proprio che dipenda dal fatto che le philips emettono il fascio luminoso a 360º, direi proprio che il perfetto funzionamento giustifichi il prezzo un pò altino....speriamo nella durata!! :D
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Marshall
Peugeottista novello

Messaggio da Marshall »

Simone.87 ha scritto:
Marshall ha scritto:Cmq queste lampadine a led Philips sono anche meglio delle originali! Dalle foto di Luvel85 si vedono chiaramente dei coni d'ombra nelle lampadine normali che invece con le led scompaiono! Stasera ho guardato le mie luci targa e anch'io ho i coni d'ombra.. Non vedo l'ora che arrivino le Philips!
Penso proprio che dipenda dal fatto che le philips emettono il fascio luminoso a 360º, direi proprio che il perfetto funzionamento giustifichi il prezzo un pò altino....speriamo nella durata!! :D
Sono d'accordo con te per quanto riguarda il fascio luminoso! Sono convinto che dureranno tanto.. le lampadine Philips, Bosch, Osram sono una garanzia di qualità e durata secondo me

TheMax
Peugeottista veterano

Messaggio da TheMax »

Ragazzi...comprate le luci per la retro di xenonxtutti....consegna stimata tra 2-3 giorni! Per le frecce sono un pò combattuto perchè sto seguendo il discorso delle frecce sequenziali senza sostituire il fendinebbia...mi piacerebbe metterle anche se costano uno sproposito... :-D

Max
Per arrotondare a fine mese http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&t=102732" onclick="window.open(this.href);return false;

Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!

Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)

Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p

Luvel85
Peugeottista veterano

Messaggio da Luvel85 »

TheMax ha scritto:Ragazzi...comprate le luci per la retro di xenonxtutti....consegna stimata tra 2-3 giorni! Per le frecce sono un pò combattuto perchè sto seguendo il discorso delle frecce sequenziali senza sostituire il fendinebbia...mi piacerebbe metterle anche se costano uno sproposito... :-D

Max
Anche a me piacciono molto...ma 500 euro per 2 frecce non li posso proprio spendere!!
La mia Leonessa

TheMax
Peugeottista veterano

Messaggio da TheMax »

Leggero OT: ragazzi qualcuno di voi conosce le lampade Helmer Plasma Ice Evolutione?

http://www.ebay.it/itm/Lamp-Lampade-HIR ... SwMmBVuzlL" onclick="window.open(this.href);return false;

queste sono un esempio...mi sto leggendo un po di siti a riguardo e c'è ovviamente chi ne parla bene e chi ne parla male...chi dice che fanno poca luce e chi dice che scaldano e bruciano il faro....

Opinioni competenti???

Grazie
Per arrotondare a fine mese http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&t=102732" onclick="window.open(this.href);return false;

Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!

Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)

Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p

Luvel85
Peugeottista veterano

Messaggio da Luvel85 »

TheMax ha scritto:Leggero OT: ragazzi qualcuno di voi conosce le lampade Helmer Plasma Ice Evolutione?

http://www.ebay.it/itm/Lamp-Lampade-HIR ... SwMmBVuzlL" onclick="window.open(this.href);return false;

queste sono un esempio...mi sto leggendo un po di siti a riguardo e c'è ovviamente chi ne parla bene e chi ne parla male...chi dice che fanno poca luce e chi dice che scaldano e bruciano il faro....

Opinioni competenti???

Grazie
Scusa ma da mettere dove??
La mia Leonessa

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”