Forse l' ho trovatasu ebay, misà che monta la luk.scorpion83 ha scritto:Qualcuno sa che marca monta di frizione ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)
Moderatore: Moderatori
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Re: [Prime impressioni] 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Non penso. .. luk nn fa schifo cosi
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo sia valeo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
No dai non credo sia valeo....non penso che fa saltellare così la mcchina, costerebbe troppo 

Ciao leggo adesso il post purtroppo la frizione e valeo delle nostre beneamate e vi dico che dopo aver sostituito la frizione in garanzia a 28000 km ora ha ripreso a saltellare km 62000 quando faccio colonna, quindi se dovete sostituirla aggiungeteci del denaro ma comprate una rinforzata cosi non avrete più problemi tanto e vero che quella che aspetto 208 allure eat6 non dovrebbe avere più di questi problemi cancro di questa auto ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Non si potrebbe mettere quella del 1200 turbo? Non è sempre valeo?
Tra 1.2 aspirato e 1.2 turbo davvero cambia la qualità della frizione? Mah...vedendo la prova di Al Volante del 1.2 turbo non parlano bene della frizione
http://www.alvolante.it/primo_contatto/ ... tech-turbo" onclick="window.open(this.href);return false;
"Peccato che il cambio manuale a cinque marce conservi i limiti di quello della versione aspirata: ha una corsa della leva eccessiva e, con il 1.2 turbo, è anche abbinato a una frizione piuttosto dura da premere (nel traffico, può affaticare)."
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
http://www.alvolante.it/primo_contatto/ ... tech-turbo" onclick="window.open(this.href);return false;
"Peccato che il cambio manuale a cinque marce conservi i limiti di quello della versione aspirata: ha una corsa della leva eccessiva e, con il 1.2 turbo, è anche abbinato a una frizione piuttosto dura da premere (nel traffico, può affaticare)."
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Parla anche di fluidità del aspirato, cosa che non riscontro sinceramente
Io sulla fluidità. ... per quanto mi riguarda ora è paradiso....certo a mio avviso si potrebbe fare ancora qualcosa a riguardo. ... ma rispetto a com'era prima. ... comunque io rimango della mia idea che cambiare frizione sarà solo un bene come per gli ammo e freni
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Si certo non è un cavallo impazzito ma si può fare molto meglio. Non so gli altri ma la mia sembra che va anche a "colpi" in quarta tenendo la stesa pressione del acceleratore .
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Ho trovato un articolo dove forse ho capito perchè strappa la mia frizione..... http://pianetamotori.liquida.it/come-ri ... 36554.html" onclick="window.open(this.href);return false; .
Articolo interessante! Eh sì potrebbe essere se strappa sempre...scorpion83 ha scritto:Ho trovato un articolo dove forse ho capito perchè strappa la mia frizione..... http://pianetamotori.liquida.it/come-ri ... 36554.html" onclick="window.open(this.href);return false; .
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Tanto lunedì pomeriggio va dritta in officina peugeot dove l' ho presa e gli faccio controllare tutto !
-
- Peugeottista curioso
Buongiorno a tutti,
ieri mi è arrivata la 208 Allure 1200 82cv
Che dire, per adesso solo una cosa: FANTASTICA!
Poi magari commenterò in maniera più dettagliata, ma per adesso proprio non riesco.
ieri mi è arrivata la 208 Allure 1200 82cv
Che dire, per adesso solo una cosa: FANTASTICA!
Poi magari commenterò in maniera più dettagliata, ma per adesso proprio non riesco.

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Tornato poco fa dall' officina, hanno trovato un errore faccendo la diagnosi e hanno eseguito un secondo aggiornamento....è migliorata nella fluidità il motore e sembra che strappa meno.