sampei3000 ha scritto:Salve
Qualcuno sa dove mettere il telepass sulla 308 gtline con parabrezza schermato ci sta un angolo apposito?
Nella tasca della portiera e lo tiri fuori quando ti serve.... odio quella padella grigia e gialla sul vetro...

Moderatori: snorky, Moderatori
sampei3000 ha scritto:Salve
Qualcuno sa dove mettere il telepass sulla 308 gtline con parabrezza schermato ci sta un angolo apposito?
Io l'ho messo subito sopra lo specchio retrovisore!TheMax ha scritto:sampei3000 ha scritto:Salve
Nella tasca della portiera e lo tiri fuori quando ti serve.... odio quella padella grigia e gialla sul vetro...
ho fatto delle prove ma non succede nulla....turtuv ha scritto:Anche questo è vero. Riguardo l'indicazione delle linee e tacche dei sensori posteriori invece?
La mia non lo faTrevi74 ha scritto:Per la pioggia forte: con i fari in automatico, basta mettere anche i tergicristalli in auto che i fari si accendono appena iniziano a muoversi le spazzole anche se è giorno pieno (almeno la mia fa così).
Come no? Appena piove di giorno faccio un video. Tra l'altro, mentre di solito, quando si accendono i fari, si attiva anche la modalità notte sullo smeg, con la combinazione fari-auto/tergi-auto, la modalità notte si attiva solo se si riduce realmente la luce esterna (tipo passando in un viale alberato molto ombreggiato o cavalcavia e gallerie), altrimenti, seppure con i fari accesi, lo smeg rimane in modalità giorno.[/quote]cialtrone ha scritto:La mia non lo faTrevi74 ha scritto:Per la pioggia forte: con i fari in automatico, basta mettere anche i tergicristalli in auto che i fari si accendono appena iniziano a muoversi le spazzole anche se è giorno pieno (almeno la mia fa così).
Guarda non lo so! Non vorrei fossero stati i rulli del lavaggio! Ma possibile che abbia una vernice così poco resistente?masand ha scritto:azz, e che è successo?