PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K
Moderatori: snorky, Moderatori
- TheMax
- Peugeottista veterano
Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K
Appena ordinate le lampade Philips....10 giorni e arrivano....e farò qualche foto!!!
Max
Max
Per arrotondare a fine mese http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&t=102732" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!
Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p
Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
Attendiamo con ansia! Ottimo acquistoTheMax ha scritto:Appena ordinate le lampade Philips....10 giorni e arrivano....e farò qualche foto!!!
Max

col nebbione di questi giorni queste Philips si sono rivelate ottime, insieme ai fari a led che si sono comportati alla grande

- TheMax
- Peugeottista veterano
Per quanto riguarda i led con la nebbia invece devo far il bastian contrario... giovedi scorso mi sono imbattuto in un bel nebbione da non vedere sotto l'auto e mi sononreso conto che il led bianco tende molto a riflettere... luce ne faceva ma rispetto alle classiche alogene gialle ho notato una visibilità peggiore. Poi era talmente fitta la nebbia ed essendo in mezzo ai campi senza strisce sull'asfalto che magari anche le gialle avrebbero reso poco...
Max
Max
Per arrotondare a fine mese http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&t=102732" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista fast&furious
Beh, ma se scrivi questo perché hai comprato pure i fendi a led? Non ti conveniva lasciare gli alogeni?TheMax ha scritto:Per quanto riguarda i led con la nebbia invece devo far il bastian contrario... giovedi scorso mi sono imbattuto in un bel nebbione da non vedere sotto l'auto e mi sononreso conto che il led bianco tende molto a riflettere... luce ne faceva ma rispetto alle classiche alogene gialle ho notato una visibilità peggiore. Poi era talmente fitta la nebbia ed essendo in mezzo ai campi senza strisce sull'asfalto che magari anche le gialle avrebbero reso poco...
Max
Comunque io vivo in zone dove la nebbia è frequente e fitta... è devo dire che con i led non rimpiango la visibilità rispetto alla vecchia 3008
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 206 GTI
- TheMax
- Peugeottista veterano
Diciamo che è molto per l'estetica....e anche per i giudizi positivi di chi le ha messe. Ho provato sulle altre auto quelle cinesi e mi hanno sempre fatto schifo...queste dalle foto sembrano molto meglio e ho voluto provare....
E poi magari è stata una mia impressione...era talmente fitta la nebbia che anche con le alogene magari avrei visto poco lo stesso...
Max
E poi magari è stata una mia impressione...era talmente fitta la nebbia che anche con le alogene magari avrei visto poco lo stesso...
Max
-
- Peugeottista veterano
Ciao a tutti. Io per i fendi ho preso i led h11 osram e devo dire che mi trovo bene sia come visibilità che, e soprattutto, come estetica. Non so potevano vedere gli anabbaglianti a led della allure insieme ai fendi giallini. Pagati 41 € spedizione compresa sulla baia.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
- TheMax
- Peugeottista veterano
Re:
reggio72 ha scritto:Ciao a tutti. Io per i fendi ho preso i led h11 osram e devo dire che mi trovo bene sia come visibilità che, e soprattutto, come estetica. Non so potevano vedere gli anabbaglianti a led della allure insieme ai fendi giallini. Pagati 41 € spedizione compresa sulla baia.
Foto.....

-
Re:
Anche i led che avevo su io all'inizio erano indicati come OSRAM e dal prezzo che dici di averli pagati penso proprio siano gli stessi.reggio72 ha scritto:Ciao a tutti. Io per i fendi ho preso i led h11 osram e devo dire che mi trovo bene sia come visibilità che, e soprattutto, come estetica. Non so potevano vedere gli anabbaglianti a led della allure insieme ai fendi giallini. Pagati 41 € spedizione compresa sulla baia.
Non hanno centraline esterne vero?
Se è così l'estetica è certamente buona, ma la visibilità è lontana anni luce rispetto ai Philips ultinon come puoi vedere dalle foto comparative che ho messo all'inizio di questa recensione.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 206 GTI
Ex 206 GTI
Re: Re:
Sì condividi con noi qualche foto reggio72!TheMax ha scritto:reggio72 ha scritto:Ciao a tutti. Io per i fendi ho preso i led h11 osram e devo dire che mi trovo bene sia come visibilità che, e soprattutto, come estetica. Non so potevano vedere gli anabbaglianti a led della allure insieme ai fendi giallini. Pagati 41 € spedizione compresa sulla baia.
Foto.....

- ledmania
- Peugeottista D.O.C.
Non penso siano kit alta potenza a quel prezzo
Purtroppo le lampade normali sono solo estetiche e niente piu', anche noi in ditta abbiamo delle h8 a led samsung ma a livello di geometria del fascio luminoso lasciano a desiderare, sono solo estetiche.
Purtroppo le lampade normali sono solo estetiche e niente piu', anche noi in ditta abbiamo delle h8 a led samsung ma a livello di geometria del fascio luminoso lasciano a desiderare, sono solo estetiche.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO
la mia ciCCiotta CCulona
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO
la mia ciCCiotta CCulona
-
- Peugeottista veterano
Ciao. No non hanno alcuna centralina esterna e, come dice ledmania, non sono di potenza, anche se con la nebbia che c'è stata qui a parma in questi giorni la loro sporca figura l hanno fatta nel senso che sia la linea di mezzeria che quella di margine si vedevano molto bene, ma ripeto è stata più una questione di estetica. Ho fatto anche gli interni a led, zona piedi, portaoggetti e vano bagagli. Mi mancano quelle della targa che avevo preso ma sono durate pochissimo. Prenderò le philips consigliate anche da ledmania. Appena riesco posto foto.Niko ha scritto:Anche i led che avevo su io all'inizio erano indicati come OSRAM e dal prezzo che dici di averli pagati penso proprio siano gli stessi.reggio72 ha scritto:Ciao a tutti. Io per i fendi ho preso i led h11 osram e devo dire che mi trovo bene sia come visibilità che, e soprattutto, come estetica. Non so potevano vedere gli anabbaglianti a led della allure insieme ai fendi giallini. Pagati 41 € spedizione compresa sulla baia.
Non hanno centraline esterne vero?
Se è così l'estetica è certamente buona, ma la visibilità è lontana anni luce rispetto ai Philips ultinon come puoi vedere dalle foto comparative che ho messo all'inizio di questa recensione.
Saluti
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
-
Le lampade che avevo prima erano con chip led Osram e a inizio thread puoi vedere le foto anche comparative con quelle attuali (il confronto è impietoso).Marshall ha scritto:Sì condividi con noi qualche foto reggio72!TheMax ha scritto:reggio72 ha scritto:Ciao a tutti. Io per i fendi ho preso i led h11 osram e devo dire che mi trovo bene sia come visibilità che, e soprattutto, come estetica. Non so potevano vedere gli anabbaglianti a led della allure insieme ai fendi giallini. Pagati 41 € spedizione compresa sulla baia.
Foto.....dove le hai acquistate? ho provato a cercarle online ma non trovo un prodotto Osram H11 a led
Però come detto da Ledmania non era un kit ad alta potenza... e non era un prodotto commercializzato da Osram... solo i led utilizzati sulle lampade sono di questa marca.
Ex 206 GTI
Ex 206 GTI
Niko ha scritto:Le lampade che avevo prima erano con chip led Osram e a inizio thread puoi vedere le foto anche comparative con quelle attuali (il confronto è impietoso).Marshall ha scritto:Sì condividi con noi qualche foto reggio72!TheMax ha scritto:reggio72 ha scritto:Ciao a tutti. Io per i fendi ho preso i led h11 osram e devo dire che mi trovo bene sia come visibilità che, e soprattutto, come estetica. Non so potevano vedere gli anabbaglianti a led della allure insieme ai fendi giallini. Pagati 41 € spedizione compresa sulla baia.
Foto.....dove le hai acquistate? ho provato a cercarle online ma non trovo un prodotto Osram H11 a led
Però come detto da Ledmania non era un kit ad alta potenza... e non era un prodotto commercializzato da Osram... solo i led utilizzati sulle lampade sono di questa marca.
Ah certo, non avevo capito..

Le Philips H11 le regalerò alla mia 308 per il suo primo compleanno!

-
- Peugeottista veterano
Marshall ha scritto:Sì condividi con noi qualche foto reggio72!TheMax ha scritto:reggio72 ha scritto:Ciao a tutti. Io per i fendi ho preso i led h11 osram e devo dire che mi trovo bene sia come visibilità che, e soprattutto, come estetica. Non so potevano vedere gli anabbaglianti a led della allure insieme ai fendi giallini. Pagati 41 € spedizione compresa sulla baia.

Posto la foto dei fendi e delle luci pozzetto piedi.