PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

volume bagagliaio con ruotino

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

2mila8
Peugeottista veterano

volume bagagliaio con ruotino

Messaggio da 2mila8 »

Immagine

Si vedono male i numeri ma mi pare che in tutte le misurazioni sia compreso lo spazio sotto il pianale.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60

willard80
Peugeottista appassionato

Re: volume bagagliaio con ruotino

Messaggio da willard80 »

2mila8 ha scritto: Si vedono male i numeri ma mi pare che in tutte le misurazioni sia compreso lo spazio sotto il pianale.
Infatti, pare sia così.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi S&S 120cv
DAP / cerchi 18" Saphir con ruotino / grigio artense / vetri posteriori oscurati / retrocamera / CD-MP3

Makiov
Peugeottista novello

Messaggio da Makiov »

Domanda ai possessori con famiglia... In questo bagagliaio ci sta bene un passeggino?
La mia Peugeot...
2008 1.6 HDI 100cv Allure - Bianco banchisa

RossCont
Peugeottista novello

Messaggio da RossCont »

Makiov ha scritto:Domanda ai possessori con famiglia... In questo bagagliaio ci sta bene un passeggino?
Entra in diagonale...purtroppo! :thumbdown:
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e... WORK IN PROGRESS :-)

Makiov
Peugeottista novello

Messaggio da Makiov »

:? Infatti non mi sembra ci si navighi. Forse meglio quello della 308 allora, mi sembra più largo e un pelo più profondo...
La mia Peugeot...

Fabio74
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio74 »

Io ho un Trilogy dell'Inglesina e ora che del trio uso solo il passeggino ti posso dire che riempie quasi tutto il bagagliaio. Infatti per le vacanze estive ho comprato barre e box portatutto. Sapevo che il bagagliaio non era il massimo ma volevo un auto abbastanza compatta quindi ho fatto questa scelta. Se si vuole un vero bagagliaio secondo me bisogna andare di SW. Ciao

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Makiov
Peugeottista novello

Messaggio da Makiov »

No no, basta station wagon.ormai viaggio poco in auto e voglio restare più compatto rispetto alla mia attuale 307 sw. Valuto tra la 2008 e la 308 berlina. La questione passeggino é in prospettiva abbastanza importante per me.

In diagonale sulla base o verso l'alto? È necessario rimuovere la cappelliera?
La mia Peugeot...

2mila8
Peugeottista veterano

Messaggio da 2mila8 »

Io sia trio che passeggino li metto senza problemi. E il mio trio è uno dei peggiori riguardo a ingombri. I litri non sono interpretabili, il bagagliaio è quel che è e da una vettura di 4 metri e spiccioli non si può chiedere di più.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60

Fabio74
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio74 »

No no senza rimuovere la cappelliera. Ci sta di piatto e avanza spazio per ancora qualcosa. Non ci sta se non in diagonale l'altro Inglesina che ho quello che fanno solo passeggino per intenderci si chiama Trip. Ma quello per ora l'ho usato solo al mare che è più leggero e l'ho messo sopra nel box.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Makiov
Peugeottista novello

Messaggio da Makiov »

👌 grazie tutti.vediamo se mi convinco a ordinare quest'auto :mrgreen:
La mia Peugeot...

Makiov
Peugeottista novello

Messaggio da Makiov »

mmm... macchina ordinata :mrgreen:
Nel frattempo chi è in grado di dirmi quali siano le misure del bagagliaio, ho cercato in rete ma non trovo una scheda tecnica con larghezza profondità e altezza.
Mi sono scordato di prenderle direttamente in concessionario e visto che sono a 40km se mi aiutate ve ne sono grato. :razz:
La mia Peugeot...

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”