Moderatore: Moderatori
Aggiorno un attimo giusto per dare info corrette. I fari poi li ho presi, una volta arrivati prima di montarli me li sono studiati per bene per sapere dove intervenire nel caso di guasto lampade ecc, perchè poi da montati lo spazio è davvero esiguo non avrei visto niente. Nello specifico il lenticolare bixeno che vi è stato montato non può montare nessun tipo di lampada alogena, questo perchè utilizza una speciale lampada xeno detta HC "senza attacco" e specifica per una certa tipologia di lenticolari bixeno aftermarket tra cui anche il mio. Quindi in caso di guasto lampada si può rimpiazzare solo con una analoga xeno, alogene di quel tipo non ne esistono e credo nemmeno delle LED di ultima generazione. Il lenticolare è provvisto di angel eyes di tipo ccfl senza centralina, quindi non molto potente come luminosità ed infatti è stato collegato come luce di posizione, come diurna rimane in funzione la lampada originale che ovviamente ho a LED. Il risultato estetico è questo:massi.drago ha scritto:Federico mi viene un dubbio. Siccome forse concludo l' affare che hai visto su Facebook per comprare dei fari già modificati col lenticolare bixeno avrei bisogno di una info. Ovviamente mi arriveranno completi ma senza il kit xeno, se volessi inizialmente installarli e farli funzionare con una H1 alogena si può fare o il lenticolare non è fatto per funzionare con la alogena e rischia di scaldare troppo/avere malfunzionamenti?