Ragazzi mi unisco anche io a questa discussione in quanto sarei intenzionato ad acquistare una 308 e ho trovato una semestrale platinum con 18.000km, allestimento allure con retrocamera, keyless e altre chicche.. La macchina è perfetta ma appena ho provato il cambio mi è passata la fantasia.. Dalla prima alla seconda fatica ad entrare, e ad ogni cambiata si sente uno"STOC" fastidiosissimo. Mi sono informato con un amico possessore di 308 e lui dice che il cambio è silenzioso, altri su questo forum dicono che dopo qualche km si assesta, quindi non so se è un problema di cambio oppure è così e basta.. Che cosa posso fare, farmelo sostituire prima dell'acquisto?
Dovrebbe essere un difetto già conosciuto da Peugeot. Hai ancora molta garanzia quindi non esitare. Puoi chiedere, una volta sottoscritto l'autovettura, un intervento risolutivo. Anch'io ho un usato platinum e scrutando la macchina prima dell'acquisto ho notato che non si accendevano i led di lettura sulla plafoniera. Una sciocchezza ma mi hanno consegnato la vettura con le luci funzionanti e con un tagliando completo eseguito. mi sono trovato molto bene. E inoltre, i loro usati sono senza "segreti"
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014. http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
Perfetto, penso che allora dirò al commerciale che acquisto solo se mi cambiano/revisionano la trasmissione.. Così ho nero su bianco tutto e non possono scappare
Salve a tutti,io ho 18000km,il cambio dalla prima alla seconda è rumoroso abbastanza,e si sente come sotto nella magari scatola del cambio dei laschi,secondo me ce troppo lasci e gioco negli innesti,macchina nuova con una fogna cosi non me lo aspettavo,bella macchina,ma il cambio voto ZERO.
Salve a tutti,io ho 18000km,il cambio dalla prima alla seconda è rumoroso abbastanza,e si sente sotto nella magari scatola del cambio dei laschi,secondo me ce troppo lasco e gioco negli innesti,macchina nuova,molto accattivante come linea,ma il cambio non me lo aspettavo,voto zero al cambio,io ho il dinamic x fortuna