Ho aperto questa nuova discussione perché un po' di tempo fá mi sono stati regalati due proiettori logo Peugeot e durante il cambio degli altoparlanti di serie ne ho approfittato per montarli. Qui sotto é l'effetto finale.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Proiettori logo sottoporta
Moderatori: snorky, Moderatori
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- TheMax
- Peugeottista veterano
Re: Proiettori logo sottoporta
Molto Fast&Furious tamarreggiante 

Per arrotondare a fine mese http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&t=102732" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!
Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p
Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!
Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p
Li avevo visti anche io sulla baia un po di tempo fa.gabriele1211 ha scritto:Ho aperto questa nuova discussione perché un po' di tempo fá mi sono stati regalati due proiettori logo Peugeot e durante il cambio degli altoparlanti di serie ne ho approfittato per montarli. Qui sotto é l'effetto finale.
Che modifiche hai fatto per installarli? A cosa li hai collegati?
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa
La mia Leonessa
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
A parte un foro di 19 mm nella parte inferiore della plastica sottoporta appena un po' più in là della tasca portaoggetti verso l'esterno, per il collegamento elettrico ho utilizzato l'alimentazione delle luci sotto gli specchietti. Togliendo il pannello porta vedrai il blocchetto di collegamento allo specchietto e lì ho individuato i due fili (arancione/rosa) che alimentano le lucine. Non ho badato al positivo o negativo in quanto i miei proiettori sul cavo hanno un micro circuito di alimentazione (raddrizzatore) che fà si che collegandoli a caso si accendono comunque.
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Nel mio caso è stato abbastanza facile perché avendo i led sotto gli specchietti che si accendono quando apri la porta..ma nel caso non ci siano la vedo dura!! Magari se si è fortunati i led non ci sono ma la predisposizione dei cavi c'è....
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
mmm na. Alle ti sbagli, sulla Active non ci sono i led sotto gli specchi.
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Confermo, poco fà ho visto una active e i led sotto specchio non c'erano...
Beh allora l'alimentazione si potrebbe prendere dalla plafoniera anteriore, serve tuttavia pazienza e manualità per far arrivare i fili in portiera (parlo per esperienza sull'auto precedente dove ho montato e alimentato così proprio i led specchietti....
)

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
-
- Peugeottista veterano
Confermo che i led sotto gli specchietti non li abbiamo, abbiamo solo la predisposizione con la platica per la luce.
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.