Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e abito a Lucca. E' già da un paio di settimane che leggo il vostro forum cercando notizie ed impressioni sulla 208 e ho potuto notare che siete una bellissima community, molto appassionati e competenti. Circa 3 settimane fa ho distrutto in un incidente la mia gloriosa Ford Focus 1,8 tdci e facendo un giro nei concessionari per acquistare una nuova auto mi sono innamorato della 208. Nel giro di due giorni, avendo avuto un'ottima proposta, ho comprato la 208 1.4 vti gpl, active, nera, fendinebbia, lettore cd, black pack con cerchi 16'' grigi e volante con inserto in alluminio. La sto guidando da 6 giorni, avendo avuto la fortuna che era in pronta consegna, e nei 450 km fatti devo dire che mi sono trovato benissimo!!
Appena possibile posterò qualche foto.
A casa abbiamo anche una 206 plus comprata a fine 2010, ma quella la usiamo per piccoli spostamenti, visto che consuma come una portaerei nonostante abbia un motore 1.2 da 59 cv e 3 poni.
Per il prossimo anno stavo pensando di comprare anche uno scooter Peugeot, visto che un mio amico ne è possessore e so che vanno un gran bene! Così completo il parco mezzi..

Di nuovo, un salutone a tutti voi!