Moderatori: snorky, Moderatori
Ciao alex73! Pare strano quello che dici perchè dalle foto che hanno postato Niko (pag 1), double68 (pag 2) e TheMax (pag 7) si vede che fanno davvero tanta luce questi led! Secondo me si nota tantissimo soprattutto dalle foto di double68.. i campi che stanno ai margini della strada vengono illuminati molto in profonditàalex73 ha scritto:Ragazzi, buona sera a tutti, Alessandro da Reggio Emilia, possessore di una 308 berlina Allure 2015
Avendo letto il tema delle Philips H11 Led X-treme ecc ecc, e tutti gli elogi......ho provveduto al loro acquisto ed al relativo montaggio.
Ebbene.....si, ok, sono bianche rispetto a quelle originali un bel pò bruttine.........ma sinceramente, io tutta questa luminosità non ce la vedo......provata di notte sia con nebbia che senza nebbia....io non vedo nulla di superlativo.....vedo una leggera (ma molto molto leggera) luminosità sui lati estremi in basso.......ma leggermente percettibile, niente a che vedere con i fendinebbia della mia cara S-max....
C'è qualcosa che tocca? Sto sbagliando qualcosa? Ho forse montato male (forse vanno invertiti destra/sinistra)???
Oh cappero....160 euro per due lucine......
Alessandro