curiosità: se hai rullato anche prima della mappa, sono usciti realmente i 115 dichiarati?
Moderatori: snorky, Moderatori
però è anche vero che sui benzina è più facile intervenire sullo scarico (non hai FAP) e aspirazionePaol ha scritto:Con solo la rimappatura della centralina nei motori a benzina non migliori praticamente nulla.
Questo è vero se parliamo di motori benzina aspirati... se invece si tratta di turbo benzina (tipo il 1.2 e 1.6 thp) i risultati con la rimappatura possono essere molto buoniPaol ha scritto:Con solo la rimappatura della centralina nei motori a benzina non migliori praticamente nulla.
Intendo che un motore turbo a benzina può ottenere incrementi simili a quelli di un turbo diesel. Non so se al momento il 1.2 è rimappabile, però penso sia solo questione di tempoPaol ha scritto:Niko per molto buoni cosa intendi? Io quest'estate ero stato in un centro specializzato qui nella mia zona per chiedere info pareri e costi. Beh, ti dico che era la prima 308 che vedevano... e quindi non mi ha potuto dire niente di specifico senza prima averla esaminata e testata sui rulli, e visto che di far da cavia non è propio voglia ho lasciato perdere