PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CIELO..NON CIELO...
si ma tieni conto che cavalleria in più
significa assicurazione più alta che già credo aumenterebbe
passando da un 1.4 da 68 cv ad un 1.6 da 90...
figuriamoci per 110...
certo ,tu puoi dirmi che fra 110 e 90 cv l'assicurazione non
sarà,spero,molto diversa..
ma mi fa rabbia il modo in cui peugeot tratta noi clienti italiani,
ed europei...come loro....
figuriamoci per 110...
lele marea
Purtroppo non ci possiam far nulla... in ogni caso, secondo me, i 2300 euro in più non sono poi tanti per ciò che ti dannoneutron ha scritto:si ma tieni conto che cavalleria in più
figuriamoci per 110...

PS: E diciamocela tutta.. il tetto in vetro non è che sia necessario... fa solo figo!

PPS: Circa 3 anni fa avevo fatto un preventivo per una 206 2.0 HDi 90cv XS con il tetto Ciel, con un pò di accessori... beh... mi avevano sparato più di 18000 euro... quindi non lamentiamoci troppo dei prezzi della 207!
Ultima modifica di Kranio il 09/06/2006, 19:35, modificato 1 volta in totale.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
ed ora che guardo bene...ma lo vedete!!!!!
1.6 90 cv NON FELINE !!!!
e carrozzeria bicolore,,,
ergo con tetto panoramico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che lo vedo solo io????
ci prendono in giro?
PS
riprendo questo spunto dal post "Prova 207 su giornale francese"
il link all'immagine....
http://www.autojournal.fr/autoimg/76365 ... hdi_01.jpg
GRRRRRRRRRRRRRRR

1.6 90 cv NON FELINE !!!!
e carrozzeria bicolore,,,
ergo con tetto panoramico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che lo vedo solo io????
ci prendono in giro?
PS
riprendo questo spunto dal post "Prova 207 su giornale francese"
il link all'immagine....
http://www.autojournal.fr/autoimg/76365 ... hdi_01.jpg
GRRRRRRRRRRRRRRR

lele marea
Vi allego il mio carteggio con Peugeot Italia
La mia domanda
avrei bisogno di capire perch qua in Italia il tetto panoramico sulla 207 sia di serie e disponibile solo per la Feline mentre in Francia c'è anche optional al prezzo di 370 euro...vi prego ditemi che non devo andare in Francia per avere gli stessi diritti.
Link di riferimento
http://www.feline207.net/site/modules/s ... e&artid=18
La loro risposta
Gentile Signor Irenei,
La ringrazio per l'interesse mostrato per il marchio Peugeot.
Ho ricevuto il Suo messaggio su http://www.peugeot.it nel quale mi chiede se il tetto panoramico su 207 disponibile solo sul modello Fline o anche su altri modelli.
La informo che tale equipaggiamento disponibile solo sul modello Fline.
Peugeot Automobili Italia non conosce la politica delle case Peugeot all'estero, come Peugeot France, Le quali possono decidere di lanciare veicoli con equipaggiamenti e caratteristiche tecniche diverse rispetto al mercato italiano.
Per qualsiasi ulteriore informazione, La invito a contattare il Suo Punto vendita Peugeot, che sapr darLe tutte le spiegazioni di cui necessita. Potr trovare gli indirizzi di tutti i Rivenditori d'Italia su http://www.peugeot.it/rete
A presto su http://www.peugeot.it
Cordiali Saluti,
Chiara Delzi
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
E questa la mia risposta
non credo la scelta di Peugeot Italia sia allora rispettosa del mercato a cui attiene,
il mondo è cambiato,la gente naviga e vede le differenze,
e quando questo può voler dire spendere quasi 4000 euro in più
anzichè 370...può portare anche alla scelta contraria al vostro
scopo...cioè vendere.
Con una scelta così NON mi sento rispettato.
Oltretutto voi sapete quanto da noi le assicurazioni cambino
da cilindrata a cilindrata..ed anche questo è un criterio di scelta.
Poi potete anche scegliere di banalizzare dicendo che saremo in pochi a
lamentarci od a notare differenze,ma per me una azienda che tratta
così anche un solo cliente NON è seria.
Poi chiaro che un cliente non fa differenza, ma allora perchè farne
fra molti???fra francesi ed italiani....ad esempio,
le auto sono costruite tutte in Francia credo...ma potrei sbagliarmi,
oppure in Italia il vetro costa di più perchè lo soffiano a Venezia...???
viva l'Europa?voi state dimostrando il contrario
e ve lo dice un cliente Peugeot convinto...fate voi,
Grazie
La mia domanda
avrei bisogno di capire perch qua in Italia il tetto panoramico sulla 207 sia di serie e disponibile solo per la Feline mentre in Francia c'è anche optional al prezzo di 370 euro...vi prego ditemi che non devo andare in Francia per avere gli stessi diritti.
Link di riferimento
http://www.feline207.net/site/modules/s ... e&artid=18
La loro risposta
Gentile Signor Irenei,
La ringrazio per l'interesse mostrato per il marchio Peugeot.
Ho ricevuto il Suo messaggio su http://www.peugeot.it nel quale mi chiede se il tetto panoramico su 207 disponibile solo sul modello Fline o anche su altri modelli.
La informo che tale equipaggiamento disponibile solo sul modello Fline.
Peugeot Automobili Italia non conosce la politica delle case Peugeot all'estero, come Peugeot France, Le quali possono decidere di lanciare veicoli con equipaggiamenti e caratteristiche tecniche diverse rispetto al mercato italiano.
Per qualsiasi ulteriore informazione, La invito a contattare il Suo Punto vendita Peugeot, che sapr darLe tutte le spiegazioni di cui necessita. Potr trovare gli indirizzi di tutti i Rivenditori d'Italia su http://www.peugeot.it/rete
A presto su http://www.peugeot.it
Cordiali Saluti,
Chiara Delzi
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
E questa la mia risposta
non credo la scelta di Peugeot Italia sia allora rispettosa del mercato a cui attiene,
il mondo è cambiato,la gente naviga e vede le differenze,
e quando questo può voler dire spendere quasi 4000 euro in più
anzichè 370...può portare anche alla scelta contraria al vostro
scopo...cioè vendere.
Con una scelta così NON mi sento rispettato.
Oltretutto voi sapete quanto da noi le assicurazioni cambino
da cilindrata a cilindrata..ed anche questo è un criterio di scelta.
Poi potete anche scegliere di banalizzare dicendo che saremo in pochi a
lamentarci od a notare differenze,ma per me una azienda che tratta
così anche un solo cliente NON è seria.
Poi chiaro che un cliente non fa differenza, ma allora perchè farne
fra molti???fra francesi ed italiani....ad esempio,
le auto sono costruite tutte in Francia credo...ma potrei sbagliarmi,
oppure in Italia il vetro costa di più perchè lo soffiano a Venezia...???
viva l'Europa?voi state dimostrando il contrario
e ve lo dice un cliente Peugeot convinto...fate voi,
Grazie
lele marea
-
- Peugeottista veterano
Ma poi... con questo tetto... d'estate che succede con il sole a picco in testa?Kranio ha scritto: PS: E diciamocela tutta.. il tetto in vetro non è che sia necessario... fa solo figo!![]()
![]()

Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
c'è la tendina interna...
http://www.feline207.net/site/modules/m ... p?lid=1326
la vedi?
Lo so ..il tetto che sarà mai....ma che ci vuoi fare sono Ariete
ascendente Vergine

http://www.feline207.net/site/modules/m ... p?lid=1326
la vedi?
Lo so ..il tetto che sarà mai....ma che ci vuoi fare sono Ariete
ascendente Vergine
lele marea
Si vabbè....se vogliamo fare la dietrologia del superfluo.oO°Marty°Oo. ha scritto:Kranio ha scritto: PS: E diciamocela tutta.. il tetto in vetro non è che sia necessario... fa solo figo!![]()
![]()
sediamoci perchè la nostra società si fonda su questo,
potrei dirti che anche 110 ,150 cv od il tuning fanno figo,,,..
ma mi consola che questo sia sìa dovuto ad una larga possibilità di scelta
che magari meglio sia esagerata che censurata
lele marea
-
- Peugeottista veterano
Ma è fichissimo
Lo voglio anche io allora se c'è la tendina

Lo voglio anche io allora se c'è la tendina

a me questa cosa fa rabbia....Kranio ha scritto:
Purtroppo non ci possiam far nulla... in ogni caso, secondo me, i 2300 euro in più non sono poi tanti per ciò che ti danno
odio subire.
siamo noi che paghiamo o pagheremmo per e non contiamo??
e poi scusa per te od in generale 2300 euro non sono poi molti
ma in Francia ci costerebbe 2000 euro meno!!!!
perchè regalarli ....voglio dire presumo anche tu ti faccia il culo per guadagnarli no?
Ultima modifica di neutron il 09/06/2006, 20:23, modificato 1 volta in totale.
lele marea
Certo.. anche a me piace.. ma se non posso averlo non è che ne faccio una questione personale...neutron ha scritto:Si vabbè....se vogliamo fare la dietrologia del superfluoKranio ha scritto: PS: E diciamocela tutta.. il tetto in vetro non è che sia necessario... fa solo figo!![]()
![]()
sediamoci perchè la nostra società si fonda su questo,
potrei dirti che anche 110 ,150 cv od il tuning fanno figo,,,..
ma mi consola che questo sia sìa dovuto ad una larga possibilità di scelta
che magari meglio sia esagerata che censurata

A rischio di ripetermi, non stai pagando 2300 euro il tetto in vetro... ma tanti optional in più, oltre a una cosa che non è da sottovalutare... il 110cv!!!!
Ultima modifica di Kranio il 09/06/2006, 20:56, modificato 1 volta in totale.
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
-
- Peugeottista veterano
Allora...
per tornare in discussione, con catalogo sottomano, diciamo che la feline in più rispetto alla XS o XSI offre:
- rilevatore d'ostacoli posteriore
- alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali
- Radio RD4 liv. 2 (mono CD, RDS, comandi al volante, compat MP3, caricatore CD, 4 altop. 2 tweeters
- Tetto ciel
- Proiettori alogeni con illuminazione direzionale statica
- Retrovisori esterni elettrici e riscaldati ribaltabili elettricamente e retrovisore interno elettrocromatico
- battitacco e soglia cromata con marchio peugeot
- Cerchi in lega del 17
- Pedaliera sport e pomello cambio tipo alluminio
- tappetini specifici
Quindi la feline quei 2000€ e passa in più li vale decisamente, invece che del prezzo io mi lamenterei unicamente del fatto che il tetto ciel non può esser scelto come opzional nelle altre vetture ma quei soldi in più comunque la feline li vale.
per tornare in discussione, con catalogo sottomano, diciamo che la feline in più rispetto alla XS o XSI offre:
- rilevatore d'ostacoli posteriore
- alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali
- Radio RD4 liv. 2 (mono CD, RDS, comandi al volante, compat MP3, caricatore CD, 4 altop. 2 tweeters
- Tetto ciel
- Proiettori alogeni con illuminazione direzionale statica
- Retrovisori esterni elettrici e riscaldati ribaltabili elettricamente e retrovisore interno elettrocromatico
- battitacco e soglia cromata con marchio peugeot
- Cerchi in lega del 17
- Pedaliera sport e pomello cambio tipo alluminio
- tappetini specifici
Quindi la feline quei 2000€ e passa in più li vale decisamente, invece che del prezzo io mi lamenterei unicamente del fatto che il tetto ciel non può esser scelto come opzional nelle altre vetture ma quei soldi in più comunque la feline li vale.
Allora potresti "accontentarti" del tettuccio apribile... che è bellissimo cmq!neutron ha scritto:ma io il 110 cv..non lo voglio!!!Kranio ha scritto:... il 110cv!!!!