PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tappo carburante

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

gianry
Peugeottista curioso

Re: tappo carburante

Messaggio da gianry »

Picasso ha scritto:Mi auguro che questa discussione sia puramente accademica e si protraa al momento per 2 pagine solo pour parler e per il gusto di partecipare come fa il sottoscritto, perchè non è possibile che la scelta di un'auto sia influenzata da un particolare non significativo come il sistema di chiusura del tappo di rifornimento. Penso che molti amici che lamentano problemi al motore od ai servizi, sarebbero ben contenti di fare uno scambio con il famigerato sistema di chiusura serbatoio di dotazione. O no?? :mrgreen:
certo che è accademica ... ma parliamo di ... PROBLEMI AL MOTORE ???? ... davvero ? :cry:

Picasso
Peugeottista veterano

Messaggio da Picasso »

gianry ha scritto: certo che è accademica ... ma parliamo di ... PROBLEMI AL MOTORE ???? ... davvero ? :cry:
No no, nessun problema al motore...era un modo di dire generico che si riferiva a piccole difficoltà varie incontrate da amici un po' "precisini" ed esigenti :mrgreen:
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.

fs21
Peugeottista veterano

Messaggio da fs21 »

ragazzi è sicuramente un dettaglio questo discorso del tampo ma si sa, nella vita contano anche i dettagli anche se non ti cambiano la vita...a volte! :)
2008 1.6 100cv allure
nero perla

lorigianvi
Peugeottista appassionato

Messaggio da lorigianvi »

fs21 ha scritto:ragazzi è sicuramente un dettaglio questo discorso del tampo ma si sa, nella vita contano anche i dettagli anche se non ti cambiano la vita...a volte! :)
Va bene,possiamo attaccarci a tutto ma cercare di screditare qualcosa o qualcuno se non si hanno interessi (leciti o illeciti) "me pare na strunzata" :D :D :D :D .
sgatt sgratt sgratt,per ora problemi zero e non sono "di bocca buona".
p.s. non è che qualcuno "lavora per la concorrenza"?
p.p.s.
al "problema tappo"(di cui non mi può fregar di meno)ho preferito la sicurezza in caso di incidente che la leona mi ha saputo dimostrare :thumbright:
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.

lorigianvi

ecco con cosa la cambierei:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.

Picasso
Peugeottista veterano

Messaggio da Picasso »

Questa il tappo come ce l'ha?? :? :mrgreen:
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.

uomoacceso
Peugeottista veterano

Messaggio da uomoacceso »

Picasso ha scritto:Questa il tappo come ce l'ha?? :? :mrgreen:
Quella fa benzina/gasolio da sola :lol:
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

tra un paio di settimane modifichiamo il titolo in "tappo spumante" e mettiamo tutte le foto di auguri di Buon Anno! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

lorigianvi

Picasso ha scritto:Questa il tappo come ce l'ha?? :? :mrgreen:
non lo so,ma il mio dubbio è sul motore:non è che monta motore renault ?
per il resto quoto in pieno il "tappo spumante".
gianvi

fs21
Peugeottista veterano

Messaggio da fs21 »

e chi scredita???
lorigianvi ha scritto:
fs21 ha scritto:ragazzi è sicuramente un dettaglio questo discorso del tampo ma si sa, nella vita contano anche i dettagli anche se non ti cambiano la vita...a volte! :)
Va bene,possiamo attaccarci a tutto ma cercare di screditare qualcosa o qualcuno se non si hanno interessi (leciti o illeciti) "me pare na strunzata" :D :D :D :D .
sgatt sgratt sgratt,per ora problemi zero e non sono "di bocca buona".
p.s. non è che qualcuno "lavora per la concorrenza"?
p.p.s.
al "problema tappo"(di cui non mi può fregar di meno)ho preferito la sicurezza in caso di incidente che la leona mi ha saputo dimostrare :thumbright:
2008 1.6 100cv allure
nero perla

lorigianvi

non mi riferivo a Lei :oops: ;-)
gianvi

Sierraeco

Messaggio da Sierraeco »

Mi sembra il festival delle "TESTE FRESCHE" : mi chiedo come sia possibile riempire tre pagine di forum per parlare del tappo serbatoio con la chiave!!!! :thumbdown: :scratch: :mad: :applause:
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.

fs21
Peugeottista veterano

Messaggio da fs21 »

:D fanno delle trasmissioni tv su gente che litiga chiusa in una casa di lusso figurati se non si possono spendere due paginette di forum su un tappo di benzina!!! :D
2008 1.6 100cv allure
nero perla

Sierraeco

Messaggio da Sierraeco »

Infatti, sia gli gli amici del forum che discutono sul tappo con la chiave che quelli che litigano in TV chiusi nelle case, come dici tu, concorrono tutti al famoso festival delle "teste fresche". Ora scusatemi devo uscire perché mi sto congelando......
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

Sierraeco ha scritto:Infatti, sia gli gli amici del forum che discutono sul tappo con la chiave che quelli che litigano in TV chiusi nelle case, come dici tu, concorrono tutti al famoso festival delle "teste fresche". Ora scusatemi devo uscire perché mi sto congelando......
:thumbright: :thumbright: :thumbright:
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”