PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pneumatici allure
Moderatori: snorky, Moderatori
pneumatici allure
Salve ragazzi sto aspettando con ansia la tanto attesa leona! Sapete dirmi che gomme monta? Intendo la marca...è un allure 120 cv
Possesore di peugeot 308 1.6 120 cv bianco bianchisa, dap,misto tep/Alcantara, retrocamera ,pack ciel,ruotino di scorta
Re: pneumatici allure
Dipende dal cerchio che hai, i 18 montano tutti Michelin Pilot sport 3 mentre 17 monta anche i Goodyear
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
-
- Peugeottista D.O.C.
Più che dal cerchio dipende dallo stock di gomme didponibili al momento dell'assemblaggio, ad esempio io monto le goodyeat, ma luvel85 che ha l'auto identica alla mia ha le michelin (ovviamente da 17)

-
- Peugeottista D.O.C.
Goodyear* scusate... 

Monta il cerchio 17! A questo punto spero le Michelin. ...perché le Goodyear sono di qualità inferiore
Possesore di peugeot 308 1.6 120 cv bianco bianchisa, dap,misto tep/Alcantara, retrocamera ,pack ciel,ruotino di scorta
-
- Peugeottista D.O.C.
Anche io lo pensavo...non so quanto è la loro durata, ma se leggi le recensioni su quel tipo di gomma ne parlano tutti bene e nell'indice di classificazione ha A sul bagnato e B come consumi....meglio di così....e te lo dice un amante di michelin!!!

- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
ti posso smentire senza dubbio.ho usato le Goodyear eagle F1 sui cerchi da 18 x due mesi abbondanti,sono del livello delle Michelin ps3,poi sono passato alle Goodyear efficent grip di serie sui 17.entrambe hanno un'ottima tenuta su asciutto e bagnato.ovviamente le Goodyear da 18,avendo spalla più bassa,sulle curve mooooolto tirate,rendono la 308 più più piantata a terra.le efficent grip comunque non fanno una piega,ottime gomme,tenendo conto che in casa Goodyear sono sul terzo gradino di scelta,dopo eagle F1 e efficent grip performancedani308 ha scritto:Monta il cerchio 17! A questo punto spero le Michelin. ...perché le Goodyear sono di qualità inferiore
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Io ho i 17, ed è uscita con i Michelin.peppe69 ha scritto:Dipende dal cerchio che hai, i 18 montano tutti Michelin Pilot sport 3 mentre 17 monta anche i Goodyear
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
sulla mia con cerchi 18 ci sono le Michelin Pilot sport 3
La mia allure ha i goodyear estivi. Per gli invernali in conce mi hanno messo i michelin alpin 5. Cerchi da 17' (ho fatto l'opzione pneumatici che comprende una fornitura ed il cambio per 4 anni).
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD
pneumatici allure
Good Year estive a Dunlop, appena comprate, come invernali
Nuova 308sw Allure 1.6 bluehdi, Denon, retrocamera, cerchi 17'', grigio artense
Nuova 308sw Allure 1.6 bluehdi, Denon, retrocamera, cerchi 17'', grigio artense
Ciao, la mia presa il 19 novembre 2015 con cerchi 17 ha le michelin sport 3
Saluti
Francesco

Saluti
Francesco
308 II sw 1.6 bluehdi 120 allestimento allure colore bianco perla tetto ciell.
Sulla mia con cerchi 18, ritirata il 24\12, sono montate le Michelin Pilot sport 3.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi S&S 120cv
DAP / cerchi 18" Saphir con ruotino / grigio artense / vetri posteriori oscurati / retrocamera / CD-MP3
DAP / cerchi 18" Saphir con ruotino / grigio artense / vetri posteriori oscurati / retrocamera / CD-MP3
Salve. Sulla mia ho fortunatamente trovato i Michelin Pilot Sport 3. Che nella gamma Michelin sono di gamma alta. I Goodyear Efficiente Grip, alternativa possibile, sarebbero stati nella gamma GY la terza scelta dopo Eagle F1 ed Efficiente Grip Performance, come già detto fa goliaz.
308 Allure BlueHDi 120 S&S - Bianco Perla - DAP - TEP/Alcantara - CD - Ruotino - Retrocamera - Antifurto Volumetrico e perimetrale - Gomme estive Michelin Pilot Sport 4 225/45-17 91V - Invernali Michelin Alpin 5 225/45-17 91H - Ordinata 22/10/2015 - Ritirata 23/12/2015