PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Link MyPeugeot

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

trinity1
Peugeottista appassionato

Messaggio da trinity1 »

Ho quasi terminato la traduzione, ma non posso trasmetterla a thomcat perché sono fuori casa fino a martedì.
Comunque, ho provato il file e a me funziona perfettente (excel 2013 x windows).
@thomcat: ci sono alcune piccole modifiche alla traduzione del file da fare. Le farò appena possibile.

Sent from my Landlord-powered HTC OneM8
Peugeot 308 1.6 Blue HDI 120CV Allure (A.K.A. Elsa) - bianco banchisa, DAP, lunotto e vetri post oscurati, cerchi Saphir da 18", retrocamera, lettore CD

Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.

Eleanor Roosevelt

Panzone
Peugeottista fast&furious

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da Panzone »

Sto usando in questi giorni la 308 di mio padre. Ho scaricato la app, la connessione bluetooth con il mio Galaxy S4 è riuscita senza il minimo intoppo, la app mi dice "connesso al veicolo" ma non mi scarica i dati. Ma lo scaricamento dei dati avviene solo verso il telefono principale (quello di mio padre)?
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Panzone ha scritto:Sto usando in questi giorni la 308 di mio padre. Ho scaricato la app, la connessione bluetooth con il mio Galaxy S4 è riuscita senza il minimo intoppo, la app mi dice "connesso al veicolo" ma non mi scarica i dati. Ma lo scaricamento dei dati avviene solo verso il telefono principale (quello di mio padre)?
Vengono scaricati quando spegni la macchina

Panzone

Messaggio da Panzone »

Sì lo so ma non scarica nemmeno in quel momento.

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Harryxs »

Vengono scaricati quando spegni la macchina
A me ogni tanto non lo fa... e non ho ancora capito con che criterio si "risparmia" la sincronizzazione dei dati
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Devi essere sicuro che l'applicazione sul telefono abbia il pieno permesso di fare ogni cosa che vuole ( te lo spiego terra terra); il come dipende dal tuo telefono.

masand

Messaggio da masand »

Salve ragazzi,

magari qualcuno lo sa, è in progetto o possibile in qualche modo, usare smartphone Windows con questa applicazione? Magari tramite web, non so.

Dato che non ho la macchina, questa applicazione in parole povere, cosa mi da in più rispetto alla versione web? Grafici e quant'altro?

Grazie in anticipo.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

Horuseye

Messaggio da Horuseye »

verificate che l'app non si chiuda automaticamente quando il telefono va in standby.
io ho autorizzato l'app a non chiudersi e quando entro in auto, automaticamente l'applicazione si collega alla macchina scaricando i dati senza che io tocchi nulla

lionAnto308
Peugeottista curioso

Messaggio da lionAnto308 »

Ragazzi mi spiegate perché quando metto il codice identificativo mi dice che la mia auto non é compatibile?
Peugeot nuova 308 1.6 115 cv active grigio moka.

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

lionAnto308 ha scritto:Ragazzi mi spiegate perché quando metto il codice identificativo mi dice che la mia auto non é compatibile?
Se ne era parlato, le prime vendute dava quel problema

willard80

Messaggio da willard80 »

Ciao a tutti,
mercoledì ritiro la mia nuova 308, ho già installato MyPeugeot e vedo il numero di telaio (almeno credo) già caricato dal concessionario in fase di conferma e firma del contratto. Ho letto le pagine precedenti ma onestamente mi sono un po "perso", ho capito che Link MyPeugeot e MyPeugeot sono due app diverse, ma non ho capito se vanno installate entrambe oppure no.
Mi pare di aver capito MyPeugeot non serve a molto, trovo le stesse funzionalità anche su Link MyPeugeot?
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi S&S 120cv
DAP / cerchi 18" Saphir con ruotino / grigio artense / vetri posteriori oscurati / retrocamera / CD-MP3

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

Allora la risposta te la sei data praticamente tu stesso....l'app MyPeugeot è semplicemente un app che ti permette di gestire il tuo account (appunto mypeugeot) senza che ogni volta vai sul sito, mentre l'app Link MyPeugeot è quella che materialmente si collega con l'auto e su cui si sincronizzano tutti i dati (es. ultimi tragitti con i consumi, autonomia carburante, chilometri complessivi, l'ultima posizione registrata dal gps ecc...). :thumbright:
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

willard80

Messaggio da willard80 »

Simone.87 ha scritto:Allora la risposta te la sei data praticamente tu stesso....l'app MyPeugeot è semplicemente un app che ti permette di gestire il tuo account (appunto mypeugeot) senza che ogni volta vai sul sito, mentre l'app Link MyPeugeot è quella che materialmente si collega con l'auto e su cui si sincronizzano tutti i dati (es. ultimi tragitti con i consumi, autonomia carburante, chilometri complessivi, l'ultima posizione registrata dal gps ecc...). :thumbright:
Capito, grazie.
Quindi MyPeugeot non serve a molto sullo smartphone, consente di gestire l'account, mentre Link MyPeugeot ti consente di gestire l'auto.
Ultimo dubbio, a cosa serve l'account MyPeugeot?
Ho visto che c'è un'area "le mie offerte", sono offerte personalizzate in base alla vettura e ai servizi acquistati?
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi S&S 120cv
DAP / cerchi 18" Saphir con ruotino / grigio artense / vetri posteriori oscurati / retrocamera / CD-MP3

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

Si in teoria si...ma non ho esplorato bene l'account mypeugeot quindi non so bene alla fine a cosa serve, so che ci sono registrati i dati tuoi e quelli della tua auto...però di piú non so dirti...
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Panzone

Messaggio da Panzone »

Horuseye ha scritto:verificate che l'app non si chiuda automaticamente quando il telefono va in standby.
io ho autorizzato l'app a non chiudersi e quando entro in auto, automaticamente l'applicazione si collega alla macchina scaricando i dati senza che io tocchi nulla
ehmmmm... come si fa? :mrgreen:
Io ho android, il blocco tastiera è protetto da pin ma ho abilitato lo smart lock del telefono inserendo "peugeot" come autorizzato. Infatti faccio e ricevo chiamate anche a telefono bloccato.
Ma a tenere "sempre sveglia" la app come si fa? :-w)
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”