Complimenti! Anche con i cerchi più piccoli la 308 si fa apprezzare ancora
Per Antibes e Nitro: da quello che ho capito i primi sono di colorazione nero lucido/silver e sono compatibili 100% con originali (si può mettere anche coprimozzo originale Peugeot), i Nitro invece hanno una colorazione nero opaco/silver e non puoi sostituire il logo del mozzo centrale.
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
salentix ha scritto:Complimenti! Anche con i cerchi più piccoli la 308 si fa apprezzare ancora
Per Antibes e Nitro: da quello che ho capito i primi sono di colorazione nero lucido/silver e sono compatibili 100% con originali (si può mettere anche coprimozzo originale Peugeot), i Nitro invece hanno una colorazione nero opaco/silver e non puoi sostituire il logo del mozzo centrale.
Esattamente cosi..
Io ho scelto i Nitro per il semplice fatto che gli Antibes non erano disponibili e comunque ho risparmiato circa 15 euro a cerchio.
Per il coprimozzo o cercherò degli adesivi adatti o li tengo cosi tanto non sfigurano per nulla.
Ps. Salentix complimenti e auguri per la bestiola, colore stupendo!!!
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014. http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao ragazzi, per caso mi sono imbattuto in questi cerchi, sono della WSP Italy (non conosco questa marca) misura 17", sono la replica esatta dei 18 Diamant e la cosa mi garba molto!!
155€ (a cerchio ovviamente) spedito a casa!!
Io direi che non sono male, bisognerebbe vedere la qualità toccandoli con mano!!
Non sono cerchi malvagi,semplicemente fanno delle "copie" degli originali.Molti li montano sulle Alfa,la comodità è che si trovano ad esempio i turbina bianco neri della Giulietta (che sarebbero solo 18),anche nella misura da 17..quindi risparmi in tutti gli aspetti,ma la qualità è buona..
Confermo quanto dice Tommy, fanno repliche anche di alcuni modelli di cerchio dell' RCZ. Visivamente sono perfetti, ed è impossibile distinguerli dagli originali. Come qualità non saprei, non ti resta che provare
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Ok grazie per i consigli
Per il momento non ho intenzione di farmi il treno di gomme invernali quindi non ne ho bisogno, però magari possono essere utili a qualcuno!!
(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<
Simone.87 ha scritto:Ciao ragazzi, per caso mi sono imbattuto in questi cerchi, sono della WSP Italy (non conosco questa marca) misura 17", sono la replica esatta dei 18 Diamant e la cosa mi garba molto!!
155€ (a cerchio ovviamente) spedito a casa!!
Io direi che non sono male, bisognerebbe vedere la qualità toccandoli con mano!!
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno