PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Stop & start presente su allure 100cv bluehdi?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Stop & start presente su allure 100cv bluehdi?
Se può interessare, sulla mia allure hdi 100 cv ritirata il 29 ottobre ed ordinata il 18 settembre è presente l0 S&S, inoltre è presente anche lo hill assist. 

confermo presenza
2008 1.6 100cv allure
nero perla
nero perla
Salve ragazzi! Oggi ho ritirato la mia Peugeot 2008 1.6 100 cv allure, non c'è lo S&S, non c'è la luce nel cassetto porta oggetti, non ci sono le luci di lettura nelle plafoniere, non ci sono le strisce in plastica nel portabagagli, insomma hanno fatto dei tagli netti...
confuso e felice...

-
- Peugeottista veterano
Ciao quando hai ordinato l'auto?Nokkelen ha scritto:Salve ragazzi! Oggi ho ritirato la mia Peugeot 2008 1.6 100 cv allure, non c'è lo S&S, non c'è la luce nel cassetto porta oggetti, non ci sono le luci di lettura nelle plafoniere, non ci sono le strisce in plastica nel portabagagli, insomma hanno fatto dei tagli netti...confuso e felice...
Sicuro che non ci sia la luce nel cassetto portaoggetti? A qualcuno è capitato che si "incantasse", o comunque mi sembra che devi avere la chiave in posizione di contatto perché si accenda.
Per luci di lettura nelle plafoniere intendi nelle alette parasole? Queste le hanno messe come optional nel pacchetto comfort insieme al bracciolo.
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
-
- Peugeottista appassionato
ho ritirato ieri la 208 e con mia grande sorpresa non ho trovato il sistema s&s... [-(
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure
impossibile una allure senza s&s ragazzi!
2008 1.6 100cv allure
nero perla
nero perla
Come fai a dire che non c'è? Il tasto "eco off" è presente?
Occhio che da nuova ai primi utilizzi potrebbe volerci qualche km prima che entri in funzione, poi va liscio e basta avere il motore in temperatura
Occhio che da nuova ai primi utilizzi potrebbe volerci qualche km prima che entri in funzione, poi va liscio e basta avere il motore in temperatura

in "garage" (on the road...):
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015
prima:
Peugeot 307 2.0 16V HDi 136CV. XS - gris fer - 2004
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015
prima:
Peugeot 307 2.0 16V HDi 136CV. XS - gris fer - 2004
-
il tasto eco off non è presente. ci sono solo quelli dell'esp e per la retrocamera/sensori di parcheggio.Aux ha scritto:Come fai a dire che non c'è? Il tasto "eco off" è presente?
-
- Peugeottista veterano
Se è così anche per la 2008 allora significa che quando l'hanno tolto dal configuratore non era un errore ma era effettivamente una cosa voluta, quindi tutti i nuovi ordini da una certa data in poi non hanno più li s&s..drugantibus ha scritto:il tasto eco off non è presente. ci sono solo quelli dell'esp e per la retrocamera/sensori di parcheggio.Aux ha scritto:Come fai a dire che non c'è? Il tasto "eco off" è presente?
Attendiamo altre testimonianze, magari indicando la data dell'ordine così capiamo..
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
Assurdo sto fatto! Una allure senza s&s...
2008 1.6 100cv allure
nero perla
nero perla
Anche io allure 100cv BlueHDI ritirata oggi in concessionario e non c'è lo start e stop.
Probabilmente l'avrei disattivato...comunque non trovarlo mi ha lasciato perplesso.
(per tutto il resto la macchina non fa che confermarmi che ho fatto un ottima scelta).
Probabilmente l'avrei disattivato...comunque non trovarlo mi ha lasciato perplesso.
(per tutto il resto la macchina non fa che confermarmi che ho fatto un ottima scelta).
ma in fase di preventivo non ti è stato chiesto se lo volevi o no?
se si quanto ti sarebbe costato?
Alphio ha scritto:Anche io allure 100cv BlueHDI ritirata oggi in concessionario e non c'è lo start e stop.
2008 1.6 100cv allure
nero perla
nero perla
-
in fase di preventivo parlando del motore che avevo scelto, mi avevano parlato del sistema s&s e di come funzionava. non è un optional. è presente in alcuni motori, e fino a qualche mese fa lo era anche nel bluehdi 100cv.fs21 ha scritto:ma in fase di preventivo non ti è stato chiesto se lo volevi o no?
Alphio ha scritto:Anche io allure 100cv BlueHDI ritirata oggi in concessionario e non c'è lo start e stop.
sono andato sul configuratore del sito francese, visto che quello italiano fa pena, e il 100cv non riporta la sigla s&s.
evidentemente lo hanno eliminato da quella motorizzazione.
Anche io lo avrei sfruttato poco, ed è vero che tutto quello che non c'è non si guasta, ma se faccio un preventivo vorrei che venga rispettato o comunque che mi si faccia presente che ci sono state delle modifiche da parte della casa madre. invece a me l'hanno consegnata senza darmi alcuna spiegazione riguardo a questa mancanza.
Diciamo che in fase di preventivo non ho tirato fuori la questione S&S e non mi è stato spiegato che non c'era... lo davo un po' per scontato a dire il vero.fs21 ha scritto:ma in fase di preventivo non ti è stato chiesto se lo volevi o no?
ma stiamo parlando di 2008 o 208???
Alphio ha scritto:Diciamo che in fase di preventivo non ho tirato fuori la questione S&S e non mi è stato spiegato che non c'era... lo davo un po' per scontato a dire il vero.fs21 ha scritto:ma in fase di preventivo non ti è stato chiesto se lo volevi o no?
2008 1.6 100cv allure
nero perla
nero perla