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fabio85it
Peugeottista curioso
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Messaggio da fabio85it »

Grazie mille Kranio!Da quando ho scoperto questo sito ci passo circa due tre ore la notte per leggermi tutti i forum mi sto innamorando di sto sito e fantastico!

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Messaggio da Kranio »

fabio85it ha scritto:Grazie mille Kranio!Da quando ho scoperto questo sito ci passo circa due tre ore la notte per leggermi tutti i forum mi sto innamorando di sto sito e fantastico!
Di nulla, figurati.... se il forum è così "fornito" è merito di tutte le persone che ci scrivono contribuendo allo scambio di informazioni... :wink: Buona navigata! :D

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

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P@lox81
Peugeottista D.O.C.
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Messaggio da P@lox81 »

Ciao fabio,io ho rimappato la mia e posso dirti che è tutta un'altra cosa...Dopo quasi 10000 km ancora tutto bene (e qui sonora grattata di marroni... :D ) vedrai che se la farai non tornerai + indietro... :D
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

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tia_85
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Messaggio da tia_85 »

Una info: io ho rimappato la mia e mi diverto troppo a sentirla "tirare via" quando do gas in 2° e 3° perchè è molto cambiata da prima (la spinta ora è favolosa!!). quello che me l'ha fatta ha detto di non premere tanto l'acceleratore a bassi regimi in 4° e 5° perchè a lungo andare potrebbero incombere "problemucci". io non lo faccio, ma la 2° e la 3° le tiro un po' (nel senso, non schiaccio fino in fondo, ma ci arrivo vicino); questo può portare a problemi? e poi conviene tirare le marce fino a 4000 o no??
Grazieeeeeeeeee
Tia Peugeot 307 2.0 HDi 110 --> 132.6 CV FAP
Filtro a pannello BMC, Fari posteriori lexus style, Frecce laterali lexus, Spoiler posteriore, Palpebre anteriori Carzone

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P@lox81
Peugeottista D.O.C.
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Messaggio da P@lox81 »

Probabilmente te l'ha detto perchè cmq la frizione è + stressata rispetto a prima...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

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Ricca
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Messaggio da Ricca »

Urca.... mi piace questo post!!!

Ho un 407...
Centralina tuningbox e da 136 arrivo a 163 (dichiarati)...
La centralina ce l'ho da quasi un anno e nessun problema di sorta e quando è ora non risparmio le tirate...

Prossime modifiche che vorrei fare:
Additivi antiattrito olio motore, olio cambio
Filtro aria BMC
Pastigli e dischi TAR-OX

Ovviamente li ho già segnalati nell'ordine di precedenza e di €€€€€
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
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DarthVader
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Messaggio da DarthVader »

Ricca ha scritto: Centralina tuningbox e da 136 arrivo a 163 (dichiarati)...
La centralina ce l'ho da quasi un anno e nessun problema di sorta e quando è ora non risparmio le tirate...
Indipendentemente dai valori di guadagno cv dichiarati, io avevo letto in vari thread che il 2.0 hdi 136 con rimappatura o centralina aggiuntiva dava sempre problemi con la famigerata anomalia antinquinamento.. Mi confermi che non hai mai avuto problemi di questo genere?
307 SW 2.0 HDi 136 cv - Grigio alluminio - Centralina Di.Pa. Sport - Filtro Doppio Cono - Frecce laterali chrome look - Antenna argento Simoni Racing - Posizioni a led bianchi, abbaglianti e anabbaglianti Blu-Xe 4150°K - Woofer anteriori RCF 120w - Navigatore GPS Bluetooth e Tom Tom 5 su Nokia 6600 - 06/05
More to come..

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Ricca
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Iscritto il: 08/05/2006, 11:30
Località: (TO) - Buttigliera Alta

Messaggio da Ricca »

Sì, ti confermo che ad oggi non ho riscontrato alcun problema e nessuna anomalia!! :wink:
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
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licio75
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Messaggio da licio75 »

Ciao Ragazzi!
torno sull'argomento: ma allora, è consiliabile rimappare la centralina? Premetto che la mia gattona è una 2.0 da 136 Cv fap. Ho sentito per telefono un noto preparatore di Peschiera del garda. Ebbene, mi garantiscono 170 cv, garanzia di 5 anni su centralina e motore. Ho espresso le mie perplessità in caso di incidente grave: difficilmente, se non praticamente impossibile, i periti dell'assicurazione mandano alla peugeot la centralina a controllare i parametri; inoltre ho fatto presente eventuali problemi di tenuta della frizione.. anche in questo caso il preparatore mi ha garantito che i parametri sono studiati nel rispetto dei dati di progetto degli organi della vettura. Infine collegando la presa alla diagnostica della macchina, non risultano evidenti le modifiche (ottimo in caso di problemi con la vettura ancora in garanzia). Il tutto per 545 euro tutto compreso.
Insomma, 170 CV mi farebbero comodi, compresi l'aumento di coppia ed eventuale riduzione dei consumi.
Ho letto però che qualcuno ha fatto questa modifica proprio nello stesso centro, lamentando però la non reale rimappatura.
Ora mi chiedo, c'è qualcuno con esperienza diversa proveniente dallo stesso centro? Qualcuno propone qualche officina seria alternativa?
Grazie infinite per le risposte...

PSYCO
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Messaggio da PSYCO »

PSYCO. Scusate, ma nessuno ha rimappato un 1.6 90 cv hdi?? Io vorrei portarlo a 110, basta la sola centralina?
Peugeot 2008 Blue HDI 110cv S&S 1.5 16v 6 rapporti manuale Allure NaviPack 3D 7"Grigio Artense Cerchi Lega 17 " Salamanca
Aprilia Shiver 750 2014 nera
Peugeot nuova 307 XT berlina 1.6 16v 90cv HDI Grigio Alluminio Cerchi lega 15" Apollo
Vespa PX 125 Kat anno '00 nera
Vengo da RENAULT clio RT 1.2 classe 1991 GPL grigio ferro

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_ibanez_
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rimappare una 307 HDI 90CV Pompa Siemens

Messaggio da _ibanez_ »

Ciao a tutti posseggo una 307 hdi 90cv del ottobre 2002 vorrei rimappare la centralina ma mi hanno detto proprio i meccanici Peugeot che per chi ha le leone con la pompa Siemens .-come la mia- rimappare la centralina dà problemi; cosa che non succede cn pompe BOSCH.Ma se invece acquistassi una seconda centralina e ce la mettessi sotto x "BYPASSARE" quella originale secondo voi come si comporterebbe la macchina?Posso prendere qualsiasi tipo di centralina oppure?Scusate sono un novello in queste cose!
Manuel
Peugeot 307 XS 90cv Ottobre 2002, azzurro met. interni in pelle neri e blu, cerchi da 16' Subwoofer 30cm JBL , Ampli Kenwood 250w RMS

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Retz
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Messaggio da Retz »

:? "pompa Siemens" di cosa? :oops:

ho anche io la tua motorizzazione ma non ho mai sentito una cosa così :oops:

mi fai preoccupare perchè a breve volevo metterci le mani pure io :shock:

secondo me andando da un buon praparatore con la "P" maiuscola non ci devono essere problemi..
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

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Teoz
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Messaggio da Teoz »

Retz ha scritto::? "pompa Siemens" di cosa? :oops:
Io ho sempre sentito parlare di centraline Bosch e Siemens, non di pompe.
Infatti per la centralina aggiuntiva vogliono sapere che centralina monta perchè l'attacco è diverso.

Ciao
Teoz
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali

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P@lox81
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Località: Calolziocorte (LC)

Messaggio da P@lox81 »

Penso si riferiscano alla pompa alta pressione del gasolio,ma sapevo che sulle 307 c'erano solo pompe bosch...
Anche se cmq mi pare una vaccata,perchè dovrebbero dare problemi?
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

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dect
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Messaggio da dect »

Audison ha scritto:
Ho guardato la lista delle auto compatibili e fatalità sul 2000 107 cv hanno riportato una potenza, dopo l'installazione, di 1130 cv ...
:shock: ...ellamadoska :shock: una 307 Drugster, velocità di punta? MACH 2? :lol:

comunque aspetto che mi scada la garanzia e poi...1332CV :D cosi quando sono lanciato metto fuori i mignoli dai finestrini e volo via!!!!
:D
...a parte gli scherzi, sono interessato moltissimo anch'io, più che altro per dare un pèo di spinta nelle basse, insomma, unpo di grinta in più... :!:
forse ci siamo...ancora 24 ore...

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