PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Durata sedili in pelle
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Durata sedili in pelle
Molto probabilmente di hanno offerto quelli in TEP e Alcantara NON in pelle e Alcantara....
Se sono quelli in TEP vai tranquillo sono bellissimi e posso dirti che dopo 2 anni e 60.000 km sono ancora perfetti e come praticità e facilità di pulizia/manutenzione sono meglio di quelli in tessuto per non parlare dal punto di vista estetico....
Se sono quelli in TEP vai tranquillo sono bellissimi e posso dirti che dopo 2 anni e 60.000 km sono ancora perfetti e come praticità e facilità di pulizia/manutenzione sono meglio di quelli in tessuto per non parlare dal punto di vista estetico....
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
-
- Peugeottista curioso
Centouno credo che tu abbia ragione, ho anche controllato sul configuratore.centouno ha scritto:Molto probabilmente di hanno offerto quelli in TEP e Alcantara NON in pelle e Alcantara....
In pratica la mia macchina sarà identica alla tua con la sola differenza del cambio automatico. Ho infatti intensione di togliere il keyless system e prendere il DAP e la retrocamera
-
- Peugeottista curioso
... e di ripassare l'italianoDyvim_Tvar ha scritto: Centouno credo che tu abbia ragione, ho anche controllato sul configuratore.
In pratica la mia macchina sarà identica alla tua con la sola differenza del cambio automatico. Ho infatti intenzione di togliere il keyless system e prendere il DAP e la retrocamera

Dyvim_Tvar ha scritto:Centouno credo che tu abbia ragione, ho anche controllato sul configuratore.centouno ha scritto:Molto probabilmente di hanno offerto quelli in TEP e Alcantara NON in pelle e Alcantara....
In pratica la mia macchina sarà identica alla tua con la sola differenza del cambio automatico. Ho infatti intensione di togliere il keyless system e prendere il DAP e la retrocamera
Allora tranquillo, prendili non te ne pentirai sono davvero molto belli nulla a che vedere con i sedili in tessuto...
*** centouno 101 ***
Il TEP è un similpelle, dovrebbe essere un derivato della plastica anche se personalmente dopo svariate prove i risultati migliori in fatto di pulizia e aspetto li ottengo usando prodotti per pelle
Esatto. Io mi riferivo agli interni in pelle totale.
E comunque dopo infinite sofferenze si sono rivolti ad una ditta specializzata in interni in pelle e personalizzazioni interne che ha sistemato tutto.
Fine del calvario.... sperando che il nuovo rivestimento sia migliore del vecchio!
E comunque dopo infinite sofferenze si sono rivolti ad una ditta specializzata in interni in pelle e personalizzazioni interne che ha sistemato tutto.
Fine del calvario.... sperando che il nuovo rivestimento sia migliore del vecchio!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Ciao, che prodotti utilizzate per la pulizia di quelli in TEP alcantara? Panno e acqua o qualcosa di più? Grazie.
Nuova 308 SW 1.6 BlueHDI 120 CV EAT6 Allure Bianca
Driver Assistance Pack + Park Assist + Retrocamera + Interni misto pelle alcantara + Cerchi 18 + Lunotto e vetri posteriori oscurati + antifurto.
Driver Assistance Pack + Park Assist + Retrocamera + Interni misto pelle alcantara + Cerchi 18 + Lunotto e vetri posteriori oscurati + antifurto.
Ragazzi...10 gg e 500 km, dallo schienale del sedle guidatore sento provenire un odiosissimo tic tac a seconda dei leggeri movimenti che normalmente si fanno in auto....cosa diavolo può essere? Io credo sia una molla mal posizionata...a volte a seguito del primo tic se distacco la schiena dallo schienale dopo un po si sente il tac del ritorno della molla nella sua posizione originaria.
Cosa mi consigliate di fare?
Cosa mi consigliate di fare?
Peugeot 605 2.0 SVi 1990 - verde sorrento
Peugeot 406 Coupè plus 2.2 hdi 133 cv 2002 - grigio tallio
Peugeot 308 Allure 1.6 bluehdi 120 cv manuale - 2016 - grigio artense - interni tep-alcantara - DAP - keyless - ruotino - lettore cd
Peugeot 3008 Gt line 1.5 bluehdi 130 cv manuale - 2018 - grigio amazonite - barre al tetto - AGC - keyless - wireless - visiopark 180° ritirata il 21.04.2018
Peugeot 308 Allure 1.6 bluehdi 120 cv manuale - 2016 - grigio artense - interni tep-alcantara - DAP - keyless - ruotino - lettore cd
Peugeot 3008 Gt line 1.5 bluehdi 130 cv manuale - 2018 - grigio amazonite - barre al tetto - AGC - keyless - wireless - visiopark 180° ritirata il 21.04.2018
sono stato ieri in concessionaria, mi hanno detto che risolvono immediatamente il problema del rumore nel sedile, devo solo lasciare la macchina 1 giornata...appena decido quando lasciarla vi aggiorno.
Ho risolto, 2 giorni di stop x la macchina in officina e intervento di tappezziere qualificato, rumore scomparso, era dovuto ad una molletta in ferra poco "stretta" all'interno del sedile.
Ne ho approfittato e ho fatto montare i battitacchi in acciaio satinato!
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Paolopaolo924 ha scritto:Ho risolto, 2 giorni di stop x la macchina in officina e intervento di tappezziere qualificato, rumore scomparso, era dovuto ad una molletta in ferra poco "stretta" all'interno del sedile.
Bene che hai risolto,
Se vorrai postare qualche foto dei battitacchi magari in una apposito 3d

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
@paolo924
Ma cavolo, sai che ha iniziato a farlo anche a me? Stessa identica cosa.....
Che palle ragazzi son davvero stufo di tutte queste magagne!
Ma cavolo, sai che ha iniziato a farlo anche a me? Stessa identica cosa.....
Che palle ragazzi son davvero stufo di tutte queste magagne!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI