PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
domanda su interfaccia (ho usato cerca...)
- superdenis
- Peugeottista veterano
domanda su interfaccia (ho usato cerca...)

peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,
Re: domanda su interfaccia (ho usato cerca...)
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=9195superdenis ha scritto:ciao a tutti premetto che non ho capito una cosa vorrei sostituire la radio di serie con una pioneer deh70bt c è la possibilità di mantenere i comandi al volante ma dopo ad esempio le stazioni della radio mi appaiono anche sul computer di bordo o solo sulla radio?
Io dopo aver letto questo ti sconsiglierei di prendere quella Pioneer...

E anche l'interfaccia per il display non è che sia tutta questa "figata"... o meglio, potrebbe funzionare meglio!
Io ti consiglio solo l'interfaccia per i comandi al volante e soprattutto un'altra sorgente... sempre Pioneer ma non quelle bluetooth che sembrano non funzionare troppo bene per quanto riguarda la sezione "vivavoce".
Io, ad esempio, ho optato per una Pioneer di "gamma alta" ma senza funzioni vivavoce... e mi son preso un vivavoce Nokia che funziona alla grande...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- superdenis
- Peugeottista veterano
.

peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,