Moderatori: snorky, Moderatori
Se posso con piacere!initialD ha scritto:allora è come la mia ... Inoltre come distanza non sei lontano da me ... Zona olgiate comasco... Chissa che non ci si incontra in qualche prossima birrata...
qui il mio cruscotto che ha il DAP.Matteo1982GtLine ha scritto:Sampel e Initiad vorrei capire le due differenze perché veramente non trovo niente a riguardo nel configuratore...
Cosa cambia nei colori sia nello schermo i-cockpit sia nel quadro comandi...
L'unica differenza che conoscevo e' che nel caso del tasto Sport il quadrante diventava interamente rosso ma la differenza tra monocromatico senza Dap o con non riesco a capirla...
Fatemi sapere
Ciao
saremo un puo' fuori OTMatteo1982GtLine ha scritto:Guarda non riesco ad inserire le foto ma la differenza sta proprio li in mezzo...
La parte centrale analogica e' diversa da quella inserita da Sampel...
La velocità e le altre opzioni vengono inserite in maniera digitale e più chiare rispetto alle altre foto dove ad esempio se guardi con attenzione lo 0 e' quadrato.
Diciamo che e' uno stile moderno di guardare il trip computer frontale.
Quello non ho capito e' quale optional devi inserire per mettere il Tuo cruscotto digitale...
E' lo sport Pack? NO
E' il Dap? SI
Perché le luci comunque vengono inserite nella parte centrale a Sampel e a te nella parte conta giri?
i vari allestimenti e optional fanno variano la strumentazioni e questo avviene per tutte le altre marche di macchine .. poi se il tuo concessionario non te l'abbia detto è un altro discorso. [-XMatteo1982GtLine ha scritto:Ok sta tutto nel Dap e la differenza si vede...
Tralasciando che mi sembra una cazzata non fare quello schermo per tutti uguali e non sottolinearlo in fase di acquisto c'è anche un problema tecnico perché se e' diverso il sistema credo cambi tutto...
Nella prima foto l'apertura della portiera viene segnalata con auto e portiera aperta?
Senza Dap se lo schermo non e' lo stesso come avviene?
Se e' stato omesso e' una grave mancanza da parte di Peugoet!!!