http://filippoputinati.weebly.com/peugeot.html" onclick="window.open(this.href);return false;Pando811 ha scritto:Ciao ragazzi dove posso trovare le mappe aggiornate per la nuova 308? Grazie mille!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento Mappe
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Aggiornamento Mappe
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
ma ad oggi non si riesce a capire come poter aggiungere i POI scegliendo quali ?
-
- Peugeottista curioso
Innanzitutto Buone Feste.....Ivymike ha scritto:Scusa ma entro poco per impegni... avevo avuto un problema con la key ma l'avevo risolto.Kinto ha scritto:Scusa ma stasera chiede la password per scaricare la guida aggiornamento mappe.Ivymike ha scritto:La password lo dico per la seconda volta è nella mia firma. Non intasatemi la mail che è per lavoro e altre cose più importanti.
Grazie
Metto la tua solita firma (anche copiando/incollando dalla tua firma), ma non la decritta e non la lascia scaricare...
Hai provato ancora a scaricare?

Ho appena scaricato l'aggiornamento per gli autovelox ma quando vado ad estrarre i file da winrar con la password mi da errore e tutte le cartelle sono vuote. Ho inserito la password con la prima lettera maiuscola e anche con la prima minuscola ma niente.
Mi potete dare una mano??
Grazie

Non è più quella credo. Viene comunicata dopo donazione PayPal o altro. Cmq l'aggiornamento si trova anche non protetto da password su alcuni forum.
Nuova 308 Active 1.6 e-HDi 115CV - Grigio Allumunio - 17" Rubis - Nav.
208 MY 2015 - Active 1.6 BlueHDi - 75cv - grigio alluminio - silver pack
208 MY 2015 - Active 1.6 BlueHDi - 75cv - grigio alluminio - silver pack
un saluto e auguri a tutti!
chiedo scusa in anticipo e spero di non sbagliare, sono un novellino.
vorrei aggiornare le mappe e lo smeg + della mia leonessa, ho gia fatto donazione con paypal ho scaricato gli archivi ma al momento di decomprimerli mi dice archivio incompleto. cosa devo fare? grazie ancora!
vorrei aggiornare le mappe e lo smeg + della mia leonessa, ho gia fatto donazione con paypal ho scaricato gli archivi ma al momento di decomprimerli mi dice archivio incompleto. cosa devo fare? grazie ancora!
Che li devi riscaricaredario6194 ha scritto:un saluto e auguri a tutti!
Ok riprovo subito....grazie....
ciao, ho riprovato, ancora tutto uguale, credo sia un problema di password. ho letto nel post precedente che è stata cambiata.... attendo che mi venga comunicata quella nuova.
scusa e ancora grazie...
scusa e ancora grazie...

se
il forum non richiede nessuna donazione per nessun aggiornamenti di fw e mappe..
se hai problemi credo che dovresti contattare la persona al quale hai dato i soldi.dario6194 ha scritto:ciao, ho riprovato, ancora tutto uguale, credo sia un problema di password. ho letto nel post precedente che è stata cambiata.... attendo che mi venga comunicata quella nuova.
scusa e ancora grazie...
il forum non richiede nessuna donazione per nessun aggiornamenti di fw e mappe..

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
dario non penso tu abbia preso da me perchè se hai preso da me la password viene data in automatico al massimo sai come contattarmi, se hai preso da me o da altri siti che hanno la password allora non so che dire
lo so che il forum non chiede donazioni non fraintedetemi...
scusatemi! non volevo davvero farvi indispettire....
scusatemi! non volevo davvero farvi indispettire....
Io non mi sono indispettito di certo... ma allora non ho capito e penso nemmeno altri
Tutto risolto!
Siti giusti! Piccoli errori da novellino.....

Siti giusti! Piccoli errori da novellino.....

Ragazzi ieri ho aggiornato le mappe della 308 grazie a ivymike solo che non mi escono piu i messaggi del traffico del TMC se vado nei messaggi la casella risulta vuota anche se dovrebbe darmi informazioni a 100 km di distanza chi ha aggiornato ha avuto lo stesso problema?
Ragazzi fortunatamente oggi ho notato che ci sono di nuovo le informazioni sul traffico del TMC, la cosa si è risolta da sola... Meglio cosi