ora massi dobbiamo provvedere al cambio dell'ultima lamapda tradizionale rimasta ovvero la h1 dell'abbagliante, tremendamente lenta nell'accensione in abbinata al bixeno e tremendamente brutta anche di giorno
sto valutando l'adozione di un kit led alta potenza pure li, in questo periodo fra una cosa e un'altra ho avuto diverse spese ma a breve penso di montarlo.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03 Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO
Non vedo l'ora di vedere la 308 con il kit led...massi ma i lenticolari esistono anche con h7??non vorrei prendere il kit led per poi(se faccio la modifica) buttare tutto perche' non ci vanno
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
308 Tecno 1.6 Hdi cambio robotizzato....nero perla! ... A breve link con foto! ex 206cc 2.0
ex 206 xt 1.4
ex 106 xt 1.4
ex Fiat Uno SX
pedro, occhio a cosa compri informati bene prima, io ad esempio il lenticolare bixeno l'ho preso da una ditta olandese e monta una comunissima h1, quindi ho ampia scelta di ricambi, in virtu' di questo ti consiglio di prendere questo prodotto https://www.retrofitlab.com/en/xenon-pr ... -61-1.html" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho questa cover https://www.retrofitlab.com/en/projecto ... ullet.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ma ce ne sono tantissime altre
i prodotti mi sembrano molto validi e di qualita'
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03 Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
Pedro, lenticolari aftermarket con h7 non credo esistano. Questo perché comunque il lenticolare si installa sulla parabola originale che fa da supporto. Viene da se che il retro del lenticolare infilandosi nel buco originale della parabola ne restringe necessariamente le dimensioni ed infatti solitamente i lenticolari montano lampade h1 o come quelle che ho io senza attacco proprio per un discorso di dimensioni. Comunque se prendi un lenticolare che monta lampade h1 non hai restrizioni e trovi anche i kit led o al bisogno puoi montare anche delle semplicissime alogene. Con il tipo che ho io invece solo xeno, perché è l'unica tipologia di lampada che esiste "senza attacco" o detto anche HC21.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Preparatissimi...cavolo federico se prima ero un po indeciso a prendere il kit led adesso mi sto quasi convincendo a provarlo....che ne dici di questo? (spero di non "offenderti")
Per esperienza prendi i led philips che sonoo quelli senza la cupolina, in pratica sono quelli piatti. quelli a cupola (i cree) lasciano degli aloni giallognoli che a parer mio sono antiestetici e che fanno sembrare la gradazione piu' calda del dichiarato. noi teniamo solo i led luxeon philips. informati per la garanzia, noi diamo 2 anni per legge, ma so di aziende che lavorano anche con un solo anno di garanzia (non si potrebbe per legge europea).
Dato che sono prodotti usciti da poco, avere un po' di garanzia in piu' non guasta mai specie se si parla di un prodotto con utilizzo intensivo.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
Federico li ho presi pomeriggio...non ho resistito dovevo regalare qualcosa a margot...l'annuncio parlava di led philips...dovrebbero arrivare il 30.
Domandona...tu metteresti tutto dentro il faro e poi chiudi con il tappo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
308 Tecno 1.6 Hdi cambio robotizzato....nero perla! ... A breve link con foto! ex 206cc 2.0
ex 206 xt 1.4
ex 106 xt 1.4
ex Fiat Uno SX
io li monto cosi....altrimenti se devo bucare e far passare i fili esternamente...metto lo xeno
il bello del led e' che riesce a stare nella stragrande maggioranza dei casi, tutto all'interno del faro
anche sulla 208 (abbaglianti) sono riuscito a far stare tutto dentro al faro che notoriamente e' poco capiente, in quel caso ho dovuto pero' togliere quel supporto di plastica strano proprio della 208 (che non e' presente sulla 308)
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
Ho fatto la scelta del led con calzetta per non avere cose "strane" in vista....non vedo l'ora che arrivi il kit...appena lo monto metto qualche foto.
A casa ho 2 bay15d per le diurne ma non fanno contatto perfettamente....o meglio le diurne non vanno(tranne se pigio a fondo la lampadina nel porta lampade) mentre le posizioni ok...se alzo le alette?
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
ex 206 xt 1.4
ex 106 xt 1.4
ex Fiat Uno SX
pedroMI ha scritto:Domandona...tu metteresti tutto dentro il faro e poi chiudi con il tappo?
ledmania ha scritto:io li monto cosi....altrimenti se devo bucare e far passare i fili esternamente...metto lo xeno
il bello del led e' che riesce a stare nella stragrande maggioranza dei casi, tutto all'interno del faro
anche sulla 208 (abbaglianti) sono riuscito a far stare tutto dentro al faro che notoriamente e' poco capiente, in quel caso ho dovuto pero' togliere quel supporto di plastica strano proprio della 208 (che non e' presente sulla 308)
Cioè si mette tutto dentro? Anche la centralina? E ci sta tutto :O:O:O?????
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
come forse scritto da me in precedenza su alcune auto ho provveduto a fare una modifica all'uscita del filo in quanto questo è dotato di un gommotto abbastanza spesso che serve per fargli fare il giro giusto ai cavi senza piegarli troppo, ma in qualche caso il gommotto con il filo possono andare a toccare nell'interno del faro, il che potrebbe provocare delle limitazioni sulla regolazione elettrica del faro stesso, oppure in qualche altro caso potrebbe non far chiudere correttamente il tappo. con la modifica che mi sono studiato si riesce ad eludere completamente questo problema, serve in pratica aprire il rivestimento della lampadina, creare un'asola passacavo nella stessa, dissaldare i fili, mettere del termorestringente di protezione su entrambi i fili, richiudere il tutto. se riesco, dal pc fisso posto qualche foto giusto per far capire meglio. tale modifica l'ho fatta su 3 versioni di 208 che hanno voluto montare il kit led su abbaglianti.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95