PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Collegare cavo AuX

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

alex92lf
Peugeottista novello

Collegare cavo AuX

Messaggio da alex92lf »

Buongiorno e auguri a tutti.
Ho un informazione,ho acquistato l'interfaccia di sblocco video e collegandolo ad un android box bisogna mettere la sorgente aux.
Il problema si pone in quanto il box android è collegato con rca ma collegando i cavetti rca anche per l'audio non esce nulla perchè dovrei inserirlo all'aux.
Su internet c'è un cavetto che parte con due rca bianco/rosso e diventa jack.
Ma un problema.

Qualcuno sa smontare l'interfaccia in basso dov'è presente la presa usb e il cavo aux per poterlo inserire da dietro senza nessun filo visibile?

panoramix73
Peugeottista appassionato

Re: Collegare cavo AuX

Messaggio da panoramix73 »

Io la butto li, magari è una 'zzata col botto di capodanno... :oops:
Hai provato a disabilitare l'impostazione aux dallo smeg? Sai la famosa impostazione aux "alto" o "max". :?
Peugeot 208 1.4 Vti GPL 5 porte Active
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"

alex92lf
Peugeottista novello

Messaggio da alex92lf »

panoramix73 ha scritto:Io la butto li, magari è una 'zzata col botto di capodanno... :oops:
Hai provato a disabilitare l'impostazione aux dallo smeg? Sai la famosa impostazione aux "alto" o "max". :?
No sinceramente non l'ho impostata e sinceramente neanche mi ricordo questa impostazione xD
Sa di fatto che in teoria io in aux non collego nulla ma lo metto perchè inserendo come sorgente il lettore android tramite l'interfaccia di sblocco video se lascio la radio fm si sente sotto la radio.
L'unico dove sta in silenzio e quindi sarà possibile far uscire l'audio penso sia l'aux.

Shingetter72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Shingetter72 »

l'uscita AUX (2.5", se ti riferisci a questa) va "abilitata" tramite smeg (se non l'hai ancora fatto)....
la prima volta collegai un iPod...con cavo jack/jack 2,5"....funzionava tutto...ma non usciva alcun suono...
ablitata l'usicta AUX tramite smeg...e ora suona una meraviglia....;)
Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”