Io e il mio installatore di fiducia ci abbiamo pensato ma siamo dubbosi a causa del poco spazio,

Gli ap ultra slim che ho scartato a malincuore suonano veramente bene ma costano 496 euro la coppia se non sbaglio.....

un problemino ci sarebbe, gli ap volevamo fissarli sulla lamiera x togliere un pò di vibrazioni alla cartella.... x questo non lo so se ci stanno, ma qualcuno nel forum l'ha fatto?lukebs ha scritto:secondo me, anche se son da 20 cm non dovresti aver problemi di profondità nella portiera...dipende poi tutto da come li vuoi fissare alla cartella!
sarebbe meglio fare un supporto ad hoc in mdf e fissare su quello gli ap...prova a vedere se così ci stanno!baluba307sw ha scritto:un problemino ci sarebbe, gli ap volevamo fissarli sulla lamiera x togliere un pò di vibrazioni alla cartella.... x questo non lo so se ci stanno, ma qualcuno nel forum l'ha fatto?lukebs ha scritto:secondo me, anche se son da 20 cm non dovresti aver problemi di profondità nella portiera...dipende poi tutto da come li vuoi fissare alla cartella!
Ok proporrò l'idea al uomo, grazie......lukebs ha scritto:sarebbe meglio fare un supporto ad hoc in mdf e fissare su quello gli ap...prova a vedere se così ci stanno!baluba307sw ha scritto:un problemino ci sarebbe, gli ap volevamo fissarli sulla lamiera x togliere un pò di vibrazioni alla cartella.... x questo non lo so se ci stanno, ma qualcuno nel forum l'ha fatto?lukebs ha scritto:secondo me, anche se son da 20 cm non dovresti aver problemi di profondità nella portiera...dipende poi tutto da come li vuoi fissare alla cartella!