PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sblocco Interfaccia Video

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

jockersss
Peugeottista appassionato

Messaggio da jockersss »

Puoi usare un ricevitore aux bluetooth che si colleghi al tablet, cosi non dovresti smontare nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.

Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<

jockersss

Messaggio da jockersss »

Dai inizia a farci qualche foto!! 😱😱😱

Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.

Menech
Peugeottista curioso

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da Menech »

:D :D :D :D
Pegeuot 208 Gt Line 1.6 120 cv
Colore Ice Silver

Navigatore, Retrocamera e sensori di Parcheggio, Impianto JBL, Alzacristalli post. elettrici e Specchietti ripiegabili elettricamente.

alex84
Peugeottista veterano

Messaggio da alex84 »

https://youtu.be/12jr6C7D2Mw" onclick="window.open(this.href);return false; io ho trovato questo sul tubo, con lettore cd nel portaoggetti centrale. Nei commenti si trova la pagina per lacquisto.
Ex ford fiesta ghia pro 1.6 16v 90 cv blu petrolio dal 9/2002
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...

alex92lf
Peugeottista novello

Messaggio da alex92lf »

alex84 ha scritto:https://youtu.be/12jr6C7D2Mw io ho trovato questo sul tubo, con lettore cd nel portaoggetti centrale. Nei commenti si trova la pagina per lacquisto.
No questo è proprio una sostituzione dello smeg ufficiale.
Il mio è semplicemente una cassetta che serve per sbloccare l'interfaccia video.

Menech
Peugeottista curioso

Messaggio da Menech »

Infatti io spero nel tuo.... quando riuscirai a farci avere altre notizie ??? [-o<
Colore Ice Silver

Navigatore, Retrocamera e sensori di Parcheggio, Impianto JBL, Alzacristalli post. elettrici e Specchietti ripiegabili elettricamente.

alex92lf
Peugeottista novello

Messaggio da alex92lf »

Menech ha scritto:Infatti io spero nel tuo.... quando riuscirai a farci avere altre notizie ??? [-o<
Ho già montato tutto e ripeto funziona tutto tranne l'audio in quanto ultimamente ho letto che bisogna collgearlo tramite aux.
E per adesso mi sono fermato a questo problema in quanto non so come collegarlo all'aux tramite collegamenti non visibili.

panoramix73

Messaggio da panoramix73 »

Fa al caso tuo?
http://www.amazon.it/G-M-Production-aut ... B00LA1S1WM" onclick="window.open(this.href);return false;
Potresti staccare il connettore originale e sostituirlo con questo. Così ti resterebbe la presa aux originale (ma non funzionante) a vista, e avresti la presa clone (funzionante) nascosta all'interno.
Peugeot 208 1.4 Vti GPL 5 porte Active
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"

Menech
Peugeottista curioso

Messaggio da Menech »

Ma se colleghi il cavo alla presa aux originale funziona anche l'audio ??? dai dai allora facci vedere !! che anche se si vede un pezzo di cavo a me non interessa !!! :shock: :pale: :drunken: :applause: :applause:
Colore Ice Silver

jockersss

Messaggio da jockersss »

Secondo me è meglio questo pratico e veloce!😁

Ricevitore Bluetooth 4.0 TaoTronics A2DP (Adattatore Wireless per Streaming Audio / Kit Bluetooth per Auto, Uscita Stereo 3.5 mm, Microfono Incorporato) https://www.amazon.it/dp/B00Y2DO8JK/ref ... Jwb7WQ75FC" onclick="window.open(this.href);return false;

Turbo_lento
Peugeottista novello

Messaggio da Turbo_lento »

Seguo con interesse.
In bocca a lupo a chi sta facendo queste prove, il quale sicuramente -se vi riesce- ci spiegherà passo per passo cosa fare per ottenere gli stessi risultati. Non è vero? :D

Buona giornata a tutti.
ex Fiat 126 personal4 650 -à bratta- 1996-1997;
ex Opel Corsa Sport 3p 1.4 16v (90cv) -scintilla- 1997-2014;
now Peugeot 208 Active 5p 1.4 hdi (68cv) -turbo_lenta- 2014-....

Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi... :D

alex92lf
Peugeottista novello

Messaggio da alex92lf »

panoramix73 ha scritto:Fa al caso tuo?
http://www.amazon.it/G-M-Production-aut ... B00LA1S1WM" onclick="window.open(this.href);return false;
Potresti staccare il connettore originale e sostituirlo con questo. Così ti resterebbe la presa aux originale (ma non funzionante) a vista, e avresti la presa clone (funzionante) nascosta all'interno.
Beh forse si l'ho visto anche io il problema e che non so dove si colleghi.
Cioè dietro lo smeg?
comunque l'ho tenuto anche in considerazione.
Sto comprando per adesso un cavo rca ad aux e collegarlo in modo volatile per adesso per vedere se funziona tutto
poi se la prova va a buon fine vedo con questo o vedo se con il cavo rca/aux posso inserirlo da dietro.

Vediamo la prossima settimana faccio tutti questi tentativi! :)

alex92lf
Peugeottista novello

Messaggio da alex92lf »

Menech ha scritto:Ma se colleghi il cavo alla presa aux originale funziona anche l'audio ??? dai dai allora facci vedere !! che anche se si vede un pezzo di cavo a me non interessa !!! :shock: :pale: :drunken: :applause: :applause:
Devo provarlo perchè ovviamente il box multimediale ha ingresso ed uscita rca.
Quindi devo comprare un cavo che parte rca per l'audio (rosso e bianco) e si trasformi in jack per collegarlo all'aux.
Per quanto riguarda il video invece non ci sono problemi.
Cambiando sorgente vado in AV e vedo il box multimediale! :D

alex92lf
Peugeottista novello

Messaggio da alex92lf »

Turbo_lento ha scritto:Seguo con interesse.
In bocca a lupo a chi sta facendo queste prove, il quale sicuramente -se vi riesce- ci spiegherà passo per passo cosa fare per ottenere gli stessi risultati. Non è vero? :D

Buona giornata a tutti.
Certo appena riesco a far funzionare l'audio e capisco il meccanisco per convertire il segnale rca ad aux
Farò una guida! :)

alex92lf
Peugeottista novello

Messaggio da alex92lf »

jockersss ha scritto:Secondo me è meglio questo pratico e veloce!😁

Ricevitore Bluetooth 4.0 TaoTronics A2DP (Adattatore Wireless per Streaming Audio / Kit Bluetooth per Auto, Uscita Stereo 3.5 mm, Microfono Incorporato) https://www.amazon.it/dp/B00Y2DO8JK/ref ... Jwb7WQ75FC" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma a me mica serve solamente lo streaming audio.
Cioè ho un box multimediale e da questo box devo far uscire sia video che audio.
per il video non c'è problema per l'audio ho altri due cavi dell'RCA (rosso e bianco) che a quanto ho letto devo inserirli nell'interfaccia aux quindi tramite cavo da rca audio a jack.
spero! :-&

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”