Matteo1982GtLine ha scritto:Ma a me deve ancora arrivare ma ho letto veramente tante e troppe volte questo fine corsa sull'ammortizzatore... Del problema ponte considerando che mi arriva a fine febbraio spero sia già con le parti modificate... Ma chiederò quando vado a ritirare il mezzo...
Per il resto vedo sempre tanta gente contenta...
Aspetterò!!!!!!
Scusate l'ot ma è solo per tranquillizzare Matteo perché la sw è esente del problema al ponte
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014. http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
Matteo1982GtLine ha scritto:Ma a me deve ancora arrivare ma ho letto veramente tante e troppe volte questo fine corsa sull'ammortizzatore... Del problema ponte considerando che mi arriva a fine febbraio spero sia già con le parti modificate... Ma chiederò quando vado a ritirare il mezzo...
Per il resto vedo sempre tanta gente contenta...
Aspetterò!!!!!!
Scusate l'ot ma è solo per tranquillizzare Matteo perché la sw è esente del problema al ponte
E comunque, da quanto ho capito il problema ce lo hanno le auto prodotte fino ad una certa data (da controlare con il numero di serie dell'auto posizionato nella targhetta visibile aprendo lo sportello del guidatore), dopodichè dovrebbero aver già provveduto a montare il pezzo nuovo!!
(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<
Allora... Stamattina ho ritirato la mia leonessa finalmente, per ora ci ho fatto solo 70 km ma devo dire che le mie prime impressioni sono più che positive, una macchina veramente bella . Alla guida mi sono trovato benissimo, il volante piccolo è comodissimo e son riuscito subito a trovare la mia posizione di guida grazie anche al movimento in profondità del volante. L'assetto si sente sin da subito che ha una impostazione sportiva, e questo mi piace molto. Il motore è bello sveglio anche a bassi giri, e seppur ancora non ho tirato le Marcie , si sente che è abbastanza aggressivo.
Altra nota positiva la do al computer di bordo, tutto da scoprire.
Il tetto panoramico è molto bello ed elegante e dona più luce e spazio alla macchina.
Insonorizzazione dell'abitacolo direi molto buona. Unica cosa alla quale mi dovrò abituare è il cambio, a mio avviso troppo secco e scattoso nell'inserir le Marcie ,cmq molto preciso.
Insomma gran bella Auto , sono proprio felice dell'acquisto... Ora spero nei consumi ridotti, che per ora non sono riuscito a valutare.
Ottimo! Però l'assetto chiamarlo sportivo è un po'...... improprio
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Io ieri in Appennino Bologna-Firenze mi sono divertito un sacco, nelle curve la macchina non si muove proprio da terra e mantiene perfettamente la strada.
Vengo da una inizia che montava le 205 e già andavano bene, con queste 225 è veramente un piacere guidare, comoda e sportiva allo stesso tempo!
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis... La mia Leonessa
Buongiorno a tutti, volevo porre una domanda.
Ho appena acquistato la nuova 308 sw bluehdi 120 e ho visto che ha solo una presa usb mentre al concessionario ho visto che su un'auto uguale in esposizione c'erano due prese usb, una vicino al cambio e l'altra nel vano portaoggetti. Nella mia manca quella nel vano portaoggetti e il venditore mi ha detto che nell'ultima serie è stata rimossa. Mi sapere dire qualcosa a riguardo? È vero?? Grazie in anticipo e buone feste a tutti!!!
Luvel85 ha scritto:Confermo che nelle ultime prodotte è stata eliminata la presa usb nel portaoggetti
Già...politica commerciale peugeot...bah...come del resto sulla Allure hanno tolto il led alle maniglie...e sulla gt line gli interni e i led plafoniera (vedi topic specifico) piano piano tolgono un pezzettino...
(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<
Personalmente comprerò un adattatore 12v-usb, ne esistono sia con 1 che con 2 porte usb.
Ovviamente è utile solo per ricaricare i dispositivi mobili, credo che l'usb originale sia l'unica interfacciata con lo smeg e quindi è meglio lasciarla libera per eventuali pendrive con la musica.
Comunque, dentro il cassetto portaoggetti se non mi sbaglio c'è ancora la feritoia dove nelle versioni precedenti avevamo montato la presa usb, magari si può montare after market...
willard80 ha scritto:Personalmente comprerò un adattatore 12v-usb, ne esistono sia con 1 che con 2 porte usb.
Ovviamente è utile solo per ricaricare i dispositivi mobili, credo che l'usb originale sia l'unica interfacciata con lo smeg e quindi è meglio lasciarla libera per eventuali pendrive con la musica.
Comunque, dentro il cassetto portaoggetti se non mi sbaglio c'è ancora la feritoia dove nelle versioni precedenti avevamo montato la presa usb, magari si può montare after market...
Se dietro c'è ancora il collegamento si può fare...ma dubito che lo abbiano messo
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis... La mia Leonessa
Ma se avete fatto caso anche gli interni chiari hanno dimezzato, nel senso che prima chi prendeva interni chiari aveva anche le plastiche bassse del cruscotto in tinta ora no solo le tappezzerie.
Peugeot 308 allure 1.6 blue hdi 120cv, bianco perla, cerchi da 18 saphir, keyless system, allarme volumetrico, tetto panoramico. Data ordine 19/03/2015 data prevista di consegna 30/06/2015.
Arrivo in concessionaria 26/06/2015 consegna 04/07/2015