PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K
Vediamo se funziona ora...

New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 206 GTI
R: Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6
Pure io Alessandro da Reggio Emilia con berlina Allure......alex73 ha scritto:Ragazzi, buona sera a tutti, Alessandro da Reggio Emilia, possessore di una 308 berlina Allure 2015

Se ne vedi una marrone con fendi giallognoli (per ora) sono io

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
La mia scatola è così e indica appunto 2400 lumenNiko ha scritto:Vediamo se funziona ora...
Occorre regolare il fascio dei fendi dando un giro di vite . questo per aver buoni risultati senza infastidire chi ci viene di fronte.
Ad ogni modo i fendi, come su può vedere dalle varie foto pubblicate non aumentano la profondità ma illuminano maggiormente subito dopo il muso e soprattutto i lati della carreggiata. Le mie foto penso siano abbastanza esplicative.
Purtroppo per regolare il fendi di dx occorre smontarlo completamente mentre per quello di SX si può accedere dal foro sotto il paraurti. Tutto comunque è già stato spiegato.
Ad ogni modo i fendi, come su può vedere dalle varie foto pubblicate non aumentano la profondità ma illuminano maggiormente subito dopo il muso e soprattutto i lati della carreggiata. Le mie foto penso siano abbastanza esplicative.
Purtroppo per regolare il fendi di dx occorre smontarlo completamente mentre per quello di SX si può accedere dal foro sotto il paraurti. Tutto comunque è già stato spiegato.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
-
- Peugeottista novello
Raga come h11 ho trovato queste. Runstreet (tm) canbus 10400Lm p6 lumileds led del faro dell'automobile della luce di nebbia kit di conversione h4 h7 h11 repl. Alogena xenon hid lampadina lampada
http://www.aliexpress.com/item/Runstree ... 15127.html" onclick="window.open(this.href);return false;
(from AliExpress Android)
Domanda tecnica: non è che potrebbe danneggiare la centralina visto che è un prodotto cinese?
Comunque fanno una luce pazzesca! Guardate le foto delle recensioni
http://www.aliexpress.com/item/Runstree ... 15127.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Domanda tecnica: non è che potrebbe danneggiare la centralina visto che è un prodotto cinese?
-
In questa settimana dalle mie parti c'è stata una nebbia molto fitta ed ho avuto modo di testare le h11 di notte molte volte.
Posso quindi ribadire che l'intensità è certamente non inferiore a quella delle alogene di serie ed enormemente superiore a quella delle precedenti lampade led.
Il fascio è nitido e preciso ed inoltre la capacità di illuminare i lati è ottima.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Posso quindi ribadire che l'intensità è certamente non inferiore a quella delle alogene di serie ed enormemente superiore a quella delle precedenti lampade led.
Il fascio è nitido e preciso ed inoltre la capacità di illuminare i lati è ottima.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 206 GTI
Ex 206 GTI
-
Re:
A parte che non capisco come mai in un thread dedicato ad una recensione sulle H11 Philips led ultinon si finisca per parlare di qualsiasi marca di lampada ledstefano91av ha scritto:Raga come h11 ho trovato queste. Runstreet (tm) canbus 10400Lm p6 lumileds led del faro dell'automobile della luce di nebbia kit di conversione h4 h7 h11 repl. Alogena xenon hid lampadina lampada

Però queste sembrano interessanti e la struttura del bulbo pare identica a quella delle ultinon.
La potenza di 55 watt e 10400 lumen sulla carta è altissima (e non l'avevo mai vista fino ad ora) , però proprio per questo penso sia difficile da dissipare.
Infine non mi convincono i dissipatori a ventola poiché sono tutte parti in più che si possono rompere.
Ex 206 GTI
Ex 206 GTI
Simpatiche da togliere la mascherine dei fendi... rotti due ganci della prima lato interno
Per fortuna li ho ripristinati...
ANche a voi uno ha la rotellina di regolazione in alto e l'altro in basso?
E per sostituire le frecce bisogna sempre rismontare tutto?

Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
- TheMax
- Peugeottista veterano
Credo che per arrivare alle frecce il percorso sia lo stesso...
Per arrotondare a fine mese http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&t=102732" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!
Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p
Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!
Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p
La rotella sta solo nel faro di sinistra, in corrispondenza c`e` un foro sotto la carena per regolarlo senza smontarlo con un cacciavite a stellaIvymike ha scritto:Simpatiche da togliere la mascherine dei fendi... rotti due ganci della prima lato interno![]()
Aspetta ma intendi la rotella zigrinata che sta sullo zoccolo del fendinebbia?
La regolazione su e giù la hanno tutti e due i fendi, solo che il sinistro quando è montato da sotto riesci ad arrivare con un cacciavite alla vite che muove la rotella di regolazione attraverso un buco nella carenaIvymike ha scritto:Aspetta ma intendi la rotella zigrinata che sta sullo zoccolo del fendinebbia?
Si infatti ok... questo l''avevo capito infatti perchè il sinistro ha la rotella verso il basso il destro verso l'alto.
Roba incomprensibile.
Roba incomprensibile.
Ciao, sono nuovo del forum e mi scuso sin da subito se ho sbagliato luogo dove scrivervi. Ho appena acquistato una bellissima 308 sono rimasto colpito delle ottime lampadine a led della Philips montate nei fendinebbia. Le ho ordinate anch'io ma volevo chiedervi aiuto per montarle. Ho visto il manuale di manutenzione ma ho paura di sbagliare sopratutto ho paura di rompere le mascherine dei fendinebbia. Come si fa a smontare senza rompere gli attacchi? Vi ringrazio in anticipo per il prezioso supporto. Ne approfitto per augurare a tutti Buon anno!
Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K
Se rileggi le poche pagine di questo thread trovi tutte le risposte alle tue domande.Andrealau ha scritto:Ciao, sono nuovo del forum e mi scuso sin da subito se ho sbagliato luogo dove scrivervi. Ho appena acquistato una bellissima 308 sono rimasto colpito delle ottime lampadine a led della Philips montate nei fendinebbia. Le ho ordinate anch'io ma volevo chiedervi aiuto per montarle. Ho visto il manuale di manutenzione ma ho paura di sbagliare sopratutto ho paura di rompere le mascherine dei fendinebbia. Come si fa a smontare senza rompere gli attacchi? Vi ringrazio in anticipo per il prezioso supporto. Ne approfitto per augurare a tutti Buon anno!
Inviato dal mio Sinclair ZX81
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...