PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
terminale estetico
Moderatori: snorky, Moderatori
terminale estetico
ciao volevo montare un terminale di scarico sulla mia 308 per farla sembrare un po piu cattiva e ne avevo adocchiato uno su amazon che sembra bello di color nero invece che cromato e gia con un po di inclinatura per farlo uscire dritto da sotto il paraurti
http://www.amazon.it/gp/product/B00HR5P ... DZI580G3JX" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno l ha gia montato un terminale sta bene o è meglio senza...
avevo visto chi ha cambiato tutto il paraurti e messo quello con gli scarichi della gt è fantastico ma non volevo star li a cambiare tutto...
http://www.amazon.it/gp/product/B00HR5P ... DZI580G3JX" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno l ha gia montato un terminale sta bene o è meglio senza...
avevo visto chi ha cambiato tutto il paraurti e messo quello con gli scarichi della gt è fantastico ma non volevo star li a cambiare tutto...
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: terminale estetico
Già se ne parlva, dai uno sguardo qui:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=525" onclick="window.open(this.href);return false; (inizia a leggere dal penultimo post)
Per mio gusto se dovessi mai cambiare preferirei l'estrattore gt-line, ma capisco pure che ha un costo e un montaggio ben diversi dal semplice terminale...
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=525" onclick="window.open(this.href);return false; (inizia a leggere dal penultimo post)
Per mio gusto se dovessi mai cambiare preferirei l'estrattore gt-line, ma capisco pure che ha un costo e un montaggio ben diversi dal semplice terminale...

ho visto quello quello citato nel post ma non mi convince... preferisco questo qui doppio e nero che avevo trovato... provo a ordinarlo e poi vedo come sta...
-
- Peugeottista D.O.C.

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Samuele personalmente preferirei tagliare l' estrattore e far uscire i terminali dritti, questo perchè quello inclinato da far uscire da sotto che hai postato tu si vede da lontano 1 miglio che è finto. Poi come sempre nel tuning tutto è soggettivo questo era solo il mio modesto parere 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

il problema è che tagliare l estrattore se dopo non mi piace o mi annerisce il paraurti questo lo tolgo in un attimo e ho la macchina come prima..
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Certo questo è chiaro.
La mia soluzione va bene solo se si parte più che convinti 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

Ma quanto sono affidabili questi terminali aftermarket?
A me l'idea di montare un finalino cromato al posto del tubaccio grezzo mi stuzzicava, ma il ricambio originale viene quasi 80€.
Poi il pensiero di dover tagliare mi fa desistere proprio, vorrei in ogni caso un'intervento reversibile al 100%.
A me l'idea di montare un finalino cromato al posto del tubaccio grezzo mi stuzzicava, ma il ricambio originale viene quasi 80€.

Poi il pensiero di dover tagliare mi fa desistere proprio, vorrei in ogni caso un'intervento reversibile al 100%.

in "garage" (on the road...):
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015
prima:
Peugeot 307 2.0 16V HDi 136CV. XS - gris fer - 2004
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015
prima:
Peugeot 307 2.0 16V HDi 136CV. XS - gris fer - 2004
E brutto un sacco
-
- Peugeottista D.O.C.
Ma poi è così bella e pulita la linea del posteriore senza nulla che si vede
....poi come già detto se devo mettere qualcosa di appariscente preferisco la soluzione gr-line...

ho pensato qualche giorno e per ora la lascio cosi..
Io l'ho messo, sta benissimo e ho speso circa 60 euro lavoro compreso. Il mio è un doppio tondo
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Foto, Foto, Foto!!!!

Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure - Blue Encre - Driver assistat pack - Retrocamera - Park assist - Cerchi da 17" Rubis - Vetri posteriori oscurati