PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cuciture sedile guida

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Horuseye
Peugeottista fast&furious

Cuciture sedile guida

Messaggio da Horuseye »

ho la macchina da luglio e fino ad ora ci ho fatto 8000km
questa mattina mi sono accorto che sulla seduta del sedile ci sono dei fili in nylon che fuoriescono.
dite che passa in garanzia ?

centouno
Peugeottista D.O.C.

Re: Cuciture sedile guida

Messaggio da centouno »

Credo di si, però di sicuro valuteranno il "danno" potrebbero dire che è colpa dei rifetti dei jeans o cose simili...

Senza vedere il sedile è difficile fare previsioni..
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Volevo scrivere RIVETTI, non rifetti....

Scusate...
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

maxbyke66
Peugeottista curioso

Messaggio da maxbyke66 »

Ma com'è possibile che siano difettosi i rivestimenti dei sedili dopo solo 7 mesi??? :(

Sabbis73
Peugeottista veterano

Cuciture sedile guida

Messaggio da Sabbis73 »

Anche la mia dopo solo due mesi e 8000 km ci sono i fili di nylon che fuoriesco la prossima settimana ci faccio un salto in peugeot, la mia mia vecchia focus 200000 km interni in pelle neanche un problema

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.

maxbyke66
Peugeottista curioso

Messaggio da maxbyke66 »

Incredibile....come può succedere una cosa del genere??? Scarsa qualità del tessuto?? Oppure errore nel trattarlo??. O che altro??? :roll:

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Portatela appena possibile perché Peugeot garantisce gli interni per sei mesi o 10 mila km.
Leggetevi il thread relativo alla durata degli interni in pelle e vi farete un idea di quanto ho dovuto penare per farmi sostituire il rivestimento dello schienale di guida.....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Horuseye

Messaggio da Horuseye »

il 7 ci passo
altro che rivetti dei jeans. non li uso

Horuseye

Messaggio da Horuseye »

e poi se la scusa è quella dovrebbero dire nella pubblicità di non usare jeans a bordo delle loro macchine perche i rivetti degli stessi jeans potrebbero far uscire i fili di nylon delle cuciture
Non scherziamo.
Un avvocato ci va a nozze

savegame4
Peugeottista appassionato

Messaggio da savegame4 »

Anche io ho avuto problemi con le cuciture rosse in tep/alcantara e me lo hanno sostituito senza problemi! ma a distanza di 2 mesi succede ancora che si sfilaccino. E comunque i jeans non centrano niente,a questo punto mi sembra chiaro che sia la qualità che conta.
Ex 308 Gtline 2.0 BlueHDI 150CV manuale,bianca madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT,Keyless System, Drive Sport Pack, Interni Misto TEP/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse.
ORDINATA 24/02/15 - ARRIVATA 28/05/15 - CONSEGNATA 03/06/15

Nuova 308 restyling GT 2.0 180CV BlueHDI EAT8: Blu Magnetic, Sedili in pelle club GT mistral con cuciture rosse elettrici,massaggianti e riscaldati, Park Assist, Hi-Fi Denon, Lettore CD/MP3 e Drive Assistance Pack II.
Ordinata il 14/09/2017 - Arrivata 09/01/2018 - Ritirata 12/01/18

Horuseye

Messaggio da Horuseye »

non si avevano dubbi

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Cuciture sedile guida

Messaggio da Alle2381 »

Horuseye ha scritto:e poi se la scusa è quella dovrebbero dire nella pubblicità di non usare jeans a bordo delle loro macchine perche i rivetti degli stessi jeans potrebbero far uscire i fili di nylon delle cuciture
Non scherziamo.
Un avvocato ci va a nozze
Il problema è che l'avvocato ed un eventuale contenzioso legale ti costano come 10 sedili, e loro lo sanno......
Poi per carità, se è questione di principio si fa tutto, ma la convenienza economica è ben altra cosa.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

La storia dei rivetti e borchie varie non è una storia, ho visto macchine rigate perché qualcuno si è appoggiato con i jeans che avevano le tasche rivettate, mia nipote mi ha rovinato una sedia perché aveva le tasche dei jeans con degli brillantini che hanno abraso la seduta.
Poi se i sedili sono difettosi il rivestimento lo cambiano di sicuro ma non mi stupirebbe che trovino la "scusa" dei rivetti che hanno tirato i fili....
*** centouno 101 ***

2mila8
Peugeottista veterano

Messaggio da 2mila8 »

Io scavalcando tra i sedili mi sono rigato la leva del freno della 2008 con quei cavolo di rivetti :-(. Non sottovalutateli.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60

Horuseye

Messaggio da Horuseye »

5 anni di hyundai coupe, 5 anni di alfa romeo 164 v6 turbo, 4 anni audi a3, 7 anni di ford focus mai avuto un problema del genere con i sedili

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”