Bravissimo, hai colto in pieno lo spirito dell'eventoAlle2381 ha scritto:Ok sono riuscito ad organizzarmi, per cui ci sono anch'io, con una accompagnatrice.
Quindi il mio minuscolo 3 cilindri sarà in compagnia di due SW pepate e un mare di RCZ?
Strano abbinamento![]()
Sperando di raggiungere il quorum.....
Ottimo....ti aspettiamo...Alle2381 ha scritto:Ok sono riuscito ad organizzarmi, per cui ci sono anch'io, con una accompagnatrice.
Quindi il mio minuscolo 3 cilindri sarà in compagnia di due SW pepate e un mare di RCZ?
Strano abbinamento![]()
quotoProwler ha scritto:Bravissimo, hai colto in pieno lo spirito dell'eventoAlle2381 ha scritto:Ok sono riuscito ad organizzarmi, per cui ci sono anch'io, con una accompagnatrice.
Strano abbinamento![]()
visto che abbiamo anche il box a disposizione possiamo "usufruire" delle tue gomme estive?Alle2381 ha scritto:.....ma il mio asso nella marmitta saranno le Michelin PS3 estive
Eh ma visto che il turno a disposizione è uno solo, e che non posso fare differenze, mi sa che vi dovrete accontentare di due gomme a testainitialD ha scritto:visto che abbiamo anche il box a disposizione possiamo "usufruire" delle tue gomme estive?Alle2381 ha scritto:.....ma il mio asso nella marmitta saranno le Michelin PS3 estive
il primo post riporta fino al 7.1 ... c'è ancora tempo.Alle2381 ha scritto:Piuttosto mi sa che non abbiamo raggiunto il quorum....