No devi salvarle su usb e poi salvarle una ad una su ogni contatto.
Moderatori: snorky, Moderatori
Se ne parlava qualche pagina più indietro: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=510" onclick="window.open(this.href);return false;peppeunz ha scritto:Vi risulta che in questa versione 5.4.B.R6 non sia più possibile variare la distanza (1s...2s...) del cruise adattativo?
Si puó variare.peppeunz ha scritto:Vi risulta che in questa versione 5.4.B.R6 non sia più possibile variare la distanza (1s...2s...) del cruise adattativo?
1. nel cd masterizzato le canzoni sono in mp3 oppure è un normale cd di musica masterizzato?isopropanol ha scritto:Salve a tutti.
La mia 308 1.6 Hdi 115 CV Allure (Giugno 2014) ha una versione Smeg 5.1.F.R4 CD: 25583 del 21-02-14.
Non legge CD masterizzati e a volte si impalla il volume della Radio.
Cosa mi consigliate di fare?
Strano, ho letto di chi usa addirittura cd riscrivibili con file wav e funzionano!isopropanol ha scritto:Non legge CD masterizzati in formato Wav
MP3 ok
Non lo so, ma alla fine cosa serve avere i contatti dentro lo smeg che senza un cellulare associato non li puoi chiamare?Giancarlo Martella ha scritto:Un'importazione massiva della rubrica dello smartphone sullo smeg è fattibile?
Luvel85 ha scritto:Non lo so, ma alla fine cosa serve avere i contatti dentro lo smeg che senza un cellulare associato non li puoi chiamare?Giancarlo Martella ha scritto:Un'importazione massiva della rubrica dello smartphone sullo smeg è fattibile?
Capisco...ma secondo me fai prima a copiarti tutti i contatti in entrambi i celGiancarlo Martella ha scritto:Luvel85 ha scritto:Non lo so, ma alla fine cosa serve avere i contatti dentro lo smeg che senza un cellulare associato non li puoi chiamare?Giancarlo Martella ha scritto:Un'importazione massiva della rubrica dello smartphone sullo smeg è fattibile?
Ho 2 cell, uno aziendale e uno privato... magari i contatti dell'uno non sono sull'altro e potrei collegare o l'uno o l'altro tel all'auto a seconda delle situazioni.