PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
Ragazzi io inserisco la password nikname di Ivymike ma nn mi apre estrae i file cosa sbaglio?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
Che la password giusta Mr. Ivymike ora la fornisce solo dietro una donazione...ma basta attrezzarsi, googolare un po' e si trova facile anche su altri lidi completamente aggratis....Devilmakes ha scritto:Ragazzi io inserisco la password nikname di Ivymike ma nn mi apre estrae i file cosa sbaglio?
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
-
- Peugeottista veterano
Trovati gli ultimi sono di Novembre a quanto pare
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
Bravo!Esatto!Devilmakes ha scritto:Trovati gli ultimi sono di Novembre a quanto pare
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
- francescocampi1974
- Peugeottista appassionato
CIAO... chi mi puo passare il link per scaricare gli autovelox aggiornati ? grazie
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
In settimana andrò (se come confermato) a ritirare la mia 2008!
Al momento del ritiro sicuramente controllerò anche la versione del software!
Credete che gli autovelox saranno aggiornati a novembre come indicato nei post precedenti o dovrò chiedere che lo aggiornino?
E se si anche loro avranno la versione aggiornata?
Scusate ultimi giorni pre ritiro pieni di domande
Credete che gli autovelox saranno aggiornati a novembre come indicato nei post precedenti o dovrò chiedere che lo aggiornino?
Ciao sarebbe utilissimo a tutti la divulgazione di questi ulteriori "lidi" dove trovare il software aggiornato.miciogae ha scritto:Che la password giusta Mr. Ivymike ora la fornisce solo dietro una donazione...ma basta attrezzarsi, googolare un po' e si trova facile anche su altri lidi completamente aggratis....Devilmakes ha scritto:Ragazzi io inserisco la password nikname di Ivymike ma nn mi apre estrae i file cosa sbaglio?
Ne ho trovati alcuni .... ma il solo fatto di non sapere che tipo di schifezze (virus e quant'altro) si portano dietro, mi frena dallo scaricarli.
Per cortesia anche in privato indirizzo corretto di dove scaricarli...
GRAZIE a tutti....
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013
Please qualche anima buona che mi dia la dritta giusta per scaricare i nuovi aggiornamenti in privato ... ?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013
Gli autovelox sulla mia non erano installati. O chiedi che ti vengano installato o gli trovi su internet. Tieni conto che mal che vada sul sito ufficiale trovi l'aggiornamento a 7 euro. Oppure puoi scegliere l'aggiornamento per 12 mesi ma non serve a molto, non vengono aggiornati cosi frequentemente.Briscoe80 ha scritto:In settimana andrò (se come confermato) a ritirare la mia 2008!
Sempre che ora non vengano già installati...
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ritirata il 5 agosto 2015!
qualcuno di buon cuore mi può inviare il link degli autovelox
grazieeeeeeeeeeeeee
grazieeeeeeeeeeeeee
Ciao, potete inviarmi anche a me il link?
Grazie
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Grazie
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
2008 1.6 e-HDI 92 cv, Allure, Bianco Banchisa, c.m. 5 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control, Interni misto tessuto/TEP Oxford nero Mistral, Navigatore, Vetri oscurati. Ordinata il 27/10/2013, Consegnata 05/02/2014.
Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164
FOTO!
Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164
FOTO!
ciao Ragazzi, chiedo anche io per favore di avere il link per gli autovelox e anche che un'anima pia mi spieghi come caricarli sullo smeg+ grazie
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
Mi accodo anch'io per un messaggio privato e vi ringrazio in anticipo!
È un procedimento semplice?
Ho appena ritirato la mia 2008 e sono al settimo cielo!!!
Sono contento del mio acquisto!
Ma facendo questa richiesta mi pongo la domanda!
Se esiste l'opzione attiva autovelox perché di serie non li caricano??
È un procedimento semplice?
Ho appena ritirato la mia 2008 e sono al settimo cielo!!!
Sono contento del mio acquisto!
Ma facendo questa richiesta mi pongo la domanda!
Se esiste l'opzione attiva autovelox perché di serie non li caricano??
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,. qualcuno può dirmi dove trovo gli aggiornamenti degli autovelox e della mappa per lo smeg in privato? vi ringrazio
Buongiorno a tutti, sto facendo fatica a trovare un sito dove recuperare i Velox.
Qualcuno può inviarmi gentilmente link da cui scaricarli?
grazie mille
ps: in famigli abbiamo anche una 3008 con WIPNAV EVO PLUS, vanno bene anche per quello vero?
grazie
Qualcuno può inviarmi gentilmente link da cui scaricarli?
grazie mille
ps: in famigli abbiamo anche una 3008 con WIPNAV EVO PLUS, vanno bene anche per quello vero?
grazie