Moderatori: snorky, Moderatori
Credo ch eil metallico sia riferito al ponte posteriore, anche la mia all'anteriore fa un rumore cupo come la tuaAndr ha scritto: Quello che mi lascia perplesso è che alcuni di voi parlano di un rumore metallico, ma nel mio caso è più un suono cupo.
Fortunatamente il ponte non mi dà problemi (relativi scongiuri di rito).Simone.87 ha scritto: Credo ch eil metallico sia riferito al ponte posteriore, anche la mia all'anteriore fa un rumore cupo come la tua
Ottimo, speriamo si risolva!! Io domattina vado a parlare con il capoofficina per il cambio/frizionedouble68 ha scritto:Allora, oggi sono passato in officina per far presente il problema del rumore all'avantreno sui dossi a velocità ridotta. Dopo una breve chiacchierata alla reception arriva il meccanico che guardando il numero di telaio a terminale mi conferma il problema agli ammortizzatori anteriori e vanno sostituiti.
Dopo le pratiche di rito mi comunica che ordinerà i pezzi necessari e poi mi farà sapere quando portarla.
Ci aggiorniamo
Inviato dal mio Sinclair ZX81
Credo proprio che ci tornerò anche iodouble68 ha scritto:Allora, oggi sono passato in officina per far presente il problema del rumore all'avantreno sui dossi a velocità ridotta. Dopo una breve chiacchierata alla reception arriva il meccanico che guardando il numero di telaio a terminale mi conferma il problema agli ammortizzatori anteriori e vanno sostituiti.
Dopo le pratiche di rito mi comunica che ordinerà i pezzi necessari e poi mi farà sapere quando portarla.
Ci aggiorniamo.