PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

assicurazioni online

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: assicurazioni online

Messaggio da Gian »

Simone.87 ha scritto:
Gian ha scritto:
Simone.87 ha scritto:
Gian ha scritto:...Io mi accingo a lasciare genialloyd per Genertel su un mio veicolo che ha 23 cv fiscali
;-)
Se posso e non risulto troppo invadente....come mai cambi??più vantaggiosa?
Ciao Simone, figurati nessun problema
classe 1° pagavo 400 euro con Genialloyd ora proposta di rinnovo a 430 euro
Genertel a 350 con stesse garanzie in pratica solo rca
;-)
Cavolo 30€ in più...invece di scalare di anno in anno aumentano?!!? :neutral: :frown:
Esatto il tutto a fronte di una percorrenza di circa 3000 km anno
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

Gian ha scritto: Esatto il tutto a fronte di una percorrenza di circa 3000 km anno
;-)
Capito grazie per le delucidazioni :thumbright:
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Simone.87 ha scritto:
Gian ha scritto: Esatto il tutto a fronte di una percorrenza di circa 3000 km anno
;-)
Capito grazie per le delucidazioni :thumbright:
Di niente Simone ;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

kozimo
Peugeottista veterano

Messaggio da kozimo »

Io sono passato quest'anno per la prima volta con Genyalloid, con un risparmio di quasi il 50% rispetto alla precedente compagnia. Quello che però non capisco è questo: la precedente compagnia era Allianz, quella cioè che controlla Genyalloid, come fanno due compagnie che fanno parte in pratica dello stesso gruppo ad avere una differenza così elevata sulle tariffe? E sto parlando della sola rca, senza altre opzioni.
Peugeot 308 (del 06/2008) 1.6 Hdi 90 cv FAP

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

kozimo ha scritto:Io sono passato quest'anno per la prima volta con Genyalloid, con un risparmio di quasi il 50% rispetto alla precedente compagnia. Quello che però non capisco è questo: la precedente compagnia era Allianz, quella cioè che controlla Genyalloid, come fanno due compagnie che fanno parte in pratica dello stesso gruppo ad avere una differenza così elevata sulle tariffe? E sto parlando della sola rca, senza altre opzioni.
Ciao Kozimo
Stessa mia domanda quando un anno fa mi ero posto anch'io passando da Allianz a Genialloyd come fanno ? E non solo ma a seconda di come gli gira i rinnovi li fanno concedendo offerte in modo random e non tenendo conto che per esempio uno è già cliente.
Nel mio caso specifico polizza base solo RCA per un autovettura con 23 c.f. assicurato con Genialloyd rinnovo proposto da Genia 430 euro circa con Genertel a 350 euro tondi
A quanto pare questa differenza è dovuta alla volontà o meno di concedere una polizza on line particolarmente scontata.
Non ho trovato altra giustificazione.
:scratch:

Torna a “Generale”