PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Andrealau
Peugeottista curioso

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da Andrealau »

Ciao a tutti.. con quello che costano ste Philips spero almeno abbiano un ottima resa.. è passata una settimana dall'ordine e ancora non ho avuto aggiornamenti sul track. . Prese su Amazon. Ho letto che molti di voi hanno faticato con gli attacchi.. io sono abbastanza imbranato.. consigliate di portarla in concessionaria?

Luvel85
Peugeottista veterano

Messaggio da Luvel85 »

Andrealau ha scritto:Ciao a tutti.. con quello che costano ste Philips spero almeno abbiano un ottima resa.. è passata una settimana dall'ordine e ancora non ho avuto aggiornamenti sul track. . Prese su Amazon. Ho letto che molti di voi hanno faticato con gli attacchi.. io sono abbastanza imbranato.. consigliate di portarla in concessionaria?
Nono non serve!!
Se guardi bene sul libretto c'è scritto come smontare il pezzo davanti al fendinebbia, poi cambiare la lampadina è l operazione più facile!!
Più che altro devi fare attenzione quando smonti la plastica davanti, è abbastanza rognosa da togliere non devi essere troppo violento nel farlo!
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa

Ivymike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ivymike »

Niko ha scritto:Ok, sarà che io sono preciso, ma almeno 2 caratteristiche tecniche sulla scatola saranno scritte?

A me sembrerebbe il minimo visto che da quello che ho capito non ti dispiacerebbe venderle ad altri utenti.

Capisci che il fatto che tu lo abbia detto 3 volte (pur non avendole mai viste dal vivo le Philips) a qualcuno potrebbe non essere sufficiente.

Scusa per il tempo che ti ho fatto perdere ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Certo capisco dovevo fare la foto io prima di montarle ma non ho fatto la foto nemmeno quando mi sono fatto il LED per il fap. Purtroppo sono sempre preso dalla foga e non ho mai tempo e quindi faccio le foto a risultato finito.

Le caratteristiche le ho riportate sul mio sito ma non posso per regolamento dire quale sia, ad ogni modo le hanno già acquistate alcuni utenti di qui e di un altro forum e sono contenti.

Le specifiche principali sono queste: Tipo H11 LED Cree 360° di fascio temperatura colore: 6000K con dissipatore in Lega di Alluminio, potenza: 60W/6000Lm Set attacco con filo separato
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

Niko

Messaggio da Niko »

Ivymike ha scritto:
Niko ha scritto:Ok, sarà che io sono preciso, ma almeno 2 caratteristiche tecniche sulla scatola saranno scritte?

A me sembrerebbe il minimo visto che da quello che ho capito non ti dispiacerebbe venderle ad altri utenti.

Capisci che il fatto che tu lo abbia detto 3 volte (pur non avendole mai viste dal vivo le Philips) a qualcuno potrebbe non essere sufficiente.

Scusa per il tempo che ti ho fatto perdere ;)

Certo capisco dovevo fare la foto io prima di montarle ma non ho fatto la foto nemmeno quando mi sono fatto il LED per il fap. Purtroppo sono sempre preso dalla foga e non ho mai tempo e quindi faccio le foto a risultato finito.

Le caratteristiche le ho riportate sul mio sito ma non posso per regolamento dire quale sia, ad ogni modo le hanno già acquistate alcuni utenti di qui e di un altro forum e sono contenti.

Le specifiche principali sono queste: Tipo H11 LED Cree 360° di fascio temperatura colore: 6000K con dissipatore in Lega di Alluminio, potenza: 60W/6000Lm Set attacco con filo separato
60W sono davvero tanti per dei led :shock: ...pensa che le philips dichiarano 9W e fanno moltissima luce in più delle cinesi (led osram) che avevo prima e dichiaravano 30W.

Hanno per caso 2 led per lampada e no ballast e no ventola?
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

Sono 30 a lampada e non ricordo bene se per lampada sono 2 o 4 led. Non hanno la ventolina ma solo il dissipatore.
Rispetto alle Philips il dissipatore è un po più grande e non hanno ballast almeno non esterno, mi pareva ci fosse un circuito all'interno del dissipatore.
Prendendo il primo post non sono le lampade dove lo spinotto va montato direttamente sulla lampada quelle sono quasi simili a quelle che avevo preso precedentemente e facavano luce diffusa e veramente poca... accendendole non si notava nemmeno.

Niko

Messaggio da Niko »

Credo di averle trovate. Ovviamente non sono interessato all'acquisto perché le ho già montate, ma ero curioso di capire come fossero e mi sono fatto un'idea.

Grazie
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 206 GTI

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

Quali hai trovato?

Niko

Messaggio da Niko »

Ivymike ha scritto:Quali hai trovato?
Qualcosa tipo queste:
Immagine

Hanno specifiche tecniche come quelle che hai fornito. Ovvio non ho la certezza che siano proprio queste ma dovremmo essere in quella fascia all'incirca.

Ex 206 GTI

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

No chiedevo cosa avevi trovato non perchè fossero le mie... le mie non sono online!
Online basta guardare se ne trovano a iosa di simili per caratteristiche e quant'altro che vanno da 30 euro a 50m poi bisogna vedere la qualità... anche per quelle della targa ne avrò provate 3-4 tipi prima di trovare quelle che ho perchè erano tutte simili poi invece una non rendeva quanto a luminosità, un'altra era azzurrina, una si fulminava in 1 settimana e a leggere erano tutte simili.

Tra l'altro mi è arrivata mail dal mio fornitore che dovrebbero arrivare delle altre che sono raffreddate a ventolina come le Philips.

Niko

Messaggio da Niko »

Ivymike ha scritto:No chiedevo cosa avevi trovato non perchè fossero le mie... le mie non sono online!
Online basta guardare se ne trovano a iosa di simili per caratteristiche e quant'altro che vanno da 30 euro a 50m poi bisogna vedere la qualità... anche per quelle della targa ne avrò provate 3-4 tipi prima di trovare quelle che ho perchè erano tutte simili poi invece una non rendeva quanto a luminosità, un'altra era azzurrina, una si fulminava in 1 settimana e a leggere erano tutte simili.

Tra l'altro mi è arrivata mail dal mio fornitore che dovrebbero arrivare delle altre che sono raffreddate a ventolina come le Philips.
Le Philips non sono raffreddate a ventolina.

Tutto è on line...a meno che non le produci tu personalmente ;)

Ex 206 GTI

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

Se il cliente che avevo sabato in sede per un kit led sul suo scooter dcidera' di prendere da noi il kit a calza per i fendinebbia, mi faro' poi girare qualche foto.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

Niko ha scritto:
Ivymike ha scritto:No chiedevo cosa avevi trovato non perchè fossero le mie... le mie non sono online!

Ah avevo letto male allora il post di qualcuno che le aveva comprate o confuso con qualche utente che parlava di ventolina per raffreddarle.
Non le produco io, magari avessi una fabbrica di lampade... e comunque ti assicuro che non tutto è online. O meglio sono online perchè gliele ho messe io per cortesia.

Niko

Messaggio da Niko »

Ivymike ha scritto:
Niko ha scritto:

Ah avevo letto male allora il post di qualcuno che le aveva comprate o confuso con qualche utente che parlava di ventolina per raffreddarle.
Non le produco io, magari avessi una fabbrica di lampade... e comunque ti assicuro che non tutto è online. O meglio sono online perchè gliele ho messe io per cortesia.
Questa è una tua convinzione che rispetto, ma sono nel settore e se anche il tuo fornitore non le vende online, non essendo lui il produttore le acquisterà a sua volta da chi la produce e ti assicuro che al 99% i produttori di questo genere di articoli risiedono in Cina e tutto ciò che vendono costoro si può reperire on-line.

Ne ho avuto esperienza per quasi 10 anni vendendo kit xenon. Poi ovviamente concordo con te che in Cina si può acquistare materiale di scarsa qualità come anche di buona qualità (nei kit xenon infatti pur essendo tutti cinesi trovavi porcherie che ti facevano saltare centraline sull'auto e invece prodotti validissimi che alcuni clienti ancora hanno installati da anni...basta saper cercare e testare :thumbright: )

Ex 206 GTI

Luvel85
Peugeottista veterano

Messaggio da Luvel85 »

@ivymike
Appena hai tempo e se ti va, puoi fare una foto dall interno o comunque in modo che si veda l'area che coprono in fendinebbia accesi?
Grazie
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

Luvel85 ha scritto:@ivymike
Appena hai tempo e se ti va, puoi fare una foto dall interno o comunque in modo che si veda l'area che coprono in fendinebbia accesi?
Grazie
Certo stasera mentre torno da lavoro provo a farla con fendi accesi e spenti

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”