visto che domenica 2 è il mio compleanno ci concediamo pure noi un giro al FOX. Quindi, caro GaTToNe, pernotto pure per noi in agriturismo.
Fammi sapere se ci pensi tu e se me devo arrangià!

Max307cc ha scritto:Allora, visto che abbiamo fatto 30 facciamo pure 31....anzi 36.....
visto che domenica 2 è il mio compleanno ci concediamo pure noi un giro al FOX. Quindi, caro GaTToNe, pernotto pure per noi in agriturismo.
Mi spiace deluderti ma il miniraduno estero si è già consumato in Slovenia poco tempo fa!initialD ha scritto:Max307cc ha scritto:Allora, visto che abbiamo fatto 30 facciamo pure 31....anzi 36.....
facciamo il primo miniraduno del club all'estero??![]()
se si vengo pure io..!!!
![]()
![]()
a questo punto si puo' mettere anke un post specifico...heheheh
![]()
Ops..mi hai anticipato!Squalo ha scritto:Mi dispiace Tri... ma il primo miniraduno estero l'abbiamo gia' fatto noi il 20 maggio... in Slovenia!!![]()
![]()
Passo tra i confermati anch'io, eh...
Saro' in GaTToBaiTa sabato nelle prime ore del mattino per aiutare Paolo nelle incombenze. Pernotto anch'io e per ogni evenienza la fida branda militare e' gia' in bagagliaio. Per la spesa... mi rimetto alle decisioni comuni...
Grazie Ale ma preferisco partire prestino perche' approfitto del viaggio per fare alcune cosette che devo togliermi dalle scatole. La minicarovana la faremo al ritorno, ovviamente con tradizionale sosta in area di servizio![-EndTymE-] ha scritto:Ops..mi hai anticipato!
Vittò se vuoi che facciamo una macchina sola o una mini-carovana io dovrei partire in tarda mattinata o primissimo pomeriggio...insomma quando mi consegnano la macchina dal tagliando!
Fai vobis!
Squalo ha scritto:Passo tra i confermati anch'io, eh...
Grazie in anticipo per l'aiuto :thumright:Squalo ha scritto:Saro' in GaTToBaiTa sabato nelle prime ore del mattino per aiutare Paolo nelle incombenze. Pernotto anch'io e per ogni evenienza la fida branda militare e' gia' in bagagliaio. Per la spesa... mi rimetto alle decisioni comuni...
Ma di nulla!GaTToRoGNoSo ha scritto:Grazie in anticipo per l'aiuto :thumright:
Ohhh finalmente... bella lì capoProwler ha scritto:Voila' ... ecco la mia conferma ! come al solito con moglie e "velina" al seguito![]()
Se va' bene noi possiamo portare un po' di dolci ... qualche torta o cose del genere ... che ne dite ?
Suggerisco comunque a Paolo di tenere sotto controllo cibo e bevande per evitare le tonnellate di cose come la volta scorsa