PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sblocco Interfaccia Video

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

alex92lf
Peugeottista novello

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da alex92lf »

ale1989 ha scritto:E l'interfaccia lhai presa di seconda mano pure? grazie mille per le foto
Si xD
ho avuto questa fortuna di trovarla di seconda mano.
Ma nuova si trova sulle 300€ io l'ho comprata a 80€ per questo mi è venuto sta mania di fare sta cosa! :)

VitoMJJ
Peugeottista veterano

Messaggio da VitoMJJ »

finalmente le foto :) peccato per il cavo aux "volante"
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Immagine Immagine Immagine Immagine

alex92lf
Peugeottista novello

Messaggio da alex92lf »

VitoMJJ ha scritto:finalmente le foto :) peccato per il cavo aux "volante"
Esattamente Vito...sto cercando un modo per poterlo far passare da dietro la scocca direttamente oppure che si può collegare in modo wireless o bluetooth non so.
Ma sto già cercando il modo.
Alla fine per adesso ho fatto volatile per capire se tutto funzionava finalmente correttamente! :)
Ora si passa a cercare di perfezionare il tutto! :D

panoramix73
Peugeottista appassionato

Messaggio da panoramix73 »

:D Alla fine ci sei riuscito! E' stato quasi peggio che partorire.... :roll:
Una curiosità, come si comporta l'interfaccia quando vuoi usare le caratteristiche dell'auto?
Cioè, se a video hai android, ed apri le portiere, ti appare o no l'avviso di fabbrica che hai la porta aperta?
E le chiamate? te le commuta in automatico?
Dai su, completa il parto e fai un bel video (anche perchè le foto sono in miniatura :razz: )
Peugeot 208 1.4 Vti GPL 5 porte Active
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

Ciao ottimo lavoro un suggerimento esporta il mobile cd che serve solo a fare volume,il cavo aux se smonti la plafoniera illuminazione casetto trovi la strada per arrivare dal dietro con il cavo aiutati con una mola da elletricisti per farti strada comunque complimenti bravo
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

panoramix73
Peugeottista appassionato

Messaggio da panoramix73 »

Oppure non smonti nulla e viaggi di bluetooth...
http://www.amazon.it/Geartist-RT419-Ric ... th+TX%2FRX" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 1.4 Vti GPL 5 porte Active
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"

alex92lf
Peugeottista novello

Messaggio da alex92lf »

panoramix73,

Sinceramente non ci ho fatto caso all'interfaccia quando apro le portiere.
A breve ovviamente testo il tutto in maniera seria e tranquilla più che altro con le varie funzioni e vedere di nascondere questo cavo volatile aux.

alex92lf
Peugeottista novello

Messaggio da alex92lf »

g91 ha scritto:Ciao ottimo lavoro un suggerimento esporta il mobile cd che serve solo a fare volume,il cavo aux se smonti la plafoniera illuminazione casetto trovi la strada per arrivare dal dietro con il cavo aiutati con una mola da elletricisti per farti strada comunque complimenti bravo
Quindi direttamente dalla plafoniera del cassetto posso andare direttamente all'aux da dietro?
Beh devo vedere.

alex92lf
Peugeottista novello

Messaggio da alex92lf »

panoramix73 ha scritto:Oppure non smonti nulla e viaggi di bluetooth...
http://www.amazon.it/Geartist-RT419-Ric ... th+TX%2FRX" onclick="window.open(this.href);return false;
Così con questo trasmettitore nella sorgente dello smeg dovrei mettere bluetooth e non aux giusto?
Perchè ho le uscite rca che li collego a questo trasmettitore che poi tramite bluetooth li collego con lo smeg.
Giusto?
Altrimenti vorrei sapere se passare il cavo da dietro è facile.

alex92lf
Peugeottista novello

Messaggio da alex92lf »

alex92lf ha scritto:
g91 ha scritto:Ciao ottimo lavoro un suggerimento esporta il mobile cd che serve solo a fare volume,il cavo aux se smonti la plafoniera illuminazione casetto trovi la strada per arrivare dal dietro con il cavo aiutati con una mola da elletricisti per farti strada comunque complimenti bravo
Per il cd sto vedendo e sto pensando anche io a questa soluzione.
Per quanto riguarda il cavo aux dovrei smontare l'interfaccia aux e da li farlo passare fino ad arrivare nella plafoniera.
Sai come si smonta l'interfaccia aux?

Turbo_lento
Peugeottista novello

Messaggio da Turbo_lento »

Complimenti per il lavoro.
Vorrei sapere una cosa con questo box android si può usare il navigatore google? collegare una retrocamera, etc?

L'uso del box inibisce le funzioni normali dello smeg? Mi spiego, quando si usa il box le normali informazioni dello smeg non possono essere visualizzate/usate o no?
Si può disattivare in qualunque momento il box e ritornare al normale smeg?

grazie.

p.s: su quale tipo di smeg hai fatto il lavoro? io ad esempio ho la prima serie con firmware 3.21.
ex Fiat 126 personal4 650 -à bratta- 1996-1997;
ex Opel Corsa Sport 3p 1.4 16v (90cv) -scintilla- 1997-2014;
now Peugeot 208 Active 5p 1.4 hdi (68cv) -turbo_lenta- 2014-....

Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi... :D

alex92lf
Peugeottista novello

Messaggio da alex92lf »

Turbo_lento ha scritto:Complimenti per il lavoro.
Vorrei sapere una cosa con questo box android si può usare il navigatore google? collegare una retrocamera, etc?

L'uso del box inibisce le funzioni normali dello smeg? Mi spiego, quando si usa il box le normali informazioni dello smeg non possono essere visualizzate/usate o no?
Si può disattivare in qualunque momento il box e ritornare al normale smeg?

grazie.

p.s: su quale tipo di smeg hai fatto il lavoro? io ad esempio ho la prima serie con firmware 3.21.
Allora prima del box c'è collegato come vedi un interfaccia di sblocco che mi permette così di collegare qualsiasi box Android o lettore multimediale.
Allora tramite questo box si ha un tablet visualizzato sullo smeg tutto questo premendo a lungo tasto "list" nel volante che tramite questa funzione si ha la possibilità di cambiare la sorgente video visualizzando le varie sorgenti quindi anche la telecamera di retromarcia se inserita.
Cioè premendo nuovamente il tasto list si ha la possibilità di tornare alla schermata smeg normale
Smeg anche io 3.21

Turbo_lento
Peugeottista novello

Grazie per la risposta.
Per quanto riguarda la possibilità di usare il navigatore google, hai provato?

Ciao :)

Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi... :D

alex92lf
Peugeottista novello

Messaggio da alex92lf »

Turbo_lento ha scritto:Grazie per la risposta.

Si si puoi utilizzare qualsiasi impostazione come in tablet ma questo varia a seconda del box Android acquistato... Con questo ho anche la possibilità del mirror dello schermo dello smartphone

Turbo_lento
Peugeottista novello

alex92lf ha scritto:
Turbo_lento ha scritto:Grazie per la risposta.

Si si puoi utilizzare qualsiasi impostazione come in tablet ma questo varia a seconda del box Android acquistato... Con questo ho anche la possibilità del mirror dello schermo dello smartphone

Gentilmente, potresti indicare il modello di questo box?
Hai in dotazione pure un'antenna per usare il navigatore o non vi è? Ovvero, usi il navigatore dello smartphone?

Grazie :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”