PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pedaliera in alluminio di serie su allure? ???
Moderatore: Moderatori
pedaliera in alluminio di serie su allure? ???
Buongiorno vorrei fare una domanda hai possessori di 1,6 120 cv allure la vostra pedaliera e il poggia piede sono in alluminio?? Premetto che la mia ha i pedali classici e che non ha poggiapiedi almeno di gomma!cercherò di rimediare lo so che esistono come accessorio a parte ma vorrei sapere se qualcuno si è trovato i pedali in alluminio alla consegna.
Re: pedaliera in alluminio di serie su allure? ???
Anche la mia, fine ottobre 2015, non ha la pedaliera in alluminio e, purtroppo, nemmeno nessun tipo di poggia piede.
Non so se è per tutti così la mia è di dicembre 2015..altri con allure o che sappiano che è normale così?
La mia ritirata 8 gennaio non ha niente di alluminio [-(
la mia si'
L'ho ritirata due anni fa' , e di alluminio ha una lattina di birra che ho messo nel cassetto, se dovessi farmi un panino all'improvviso ho da bere
L'ho ritirata due anni fa' , e di alluminio ha una lattina di birra che ho messo nel cassetto, se dovessi farmi un panino all'improvviso ho da bere
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
robyOld ha scritto:la mia si'

Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
Ma per quanto riguarda la pedaliera in alluminio che vedo molti acquistano on line e si montano o portano a montare... ma ha una qualche funzionalità? No vero? Se è puramente estetica non credo deciderò mai di acquistarla, alla fine non è nemmeno così visibile, il primo acquisto saranno i battitacco che penso siano ben più importanti sia come funzionalità che come estetica!
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Giusto giusto e dei tappetini che ho preso online mi devono arrivare di gomma compreso una parte che sale sulla parte sinistra sempre in gomma che fa da batti tacco
Poi quando li ricevi se hai tempo e voglia posta le foto e facci sapere qualitativamente ed esteticamente come ti sembrano... Grazie mille!
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa