PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

saltellamento rd3

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
freeKEY
Peugeottista veterano

saltellamento rd3

Messaggio da freeKEY »

ciao ragazzi... da qualke tempo la mia rd3 fa un po i capricci, infatti quando inserisco un cd e lo stesso comincia a girare, sento un rumore provenire dall'interno del vano cd.. come se il motorino del cd non fosse in asse e mentre gira produce il rumore tac tac tac.... se lo ascolto a basso volume è moooolto fastidioso, se alzo il volume non lo sento...
ke mi consigliate di fare!!? smontare e cercare di metterci mano o fare volare l'rd3 dal balcone!? grazie!

p.s. il cd viene letto bene, non salta.
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

dato che apparte l'onere dell'acquisto della nuova non ti comporta altri problemi toglierti l'RD3 ti consiglio di farlo :wink: perderai la replicazione delle info sul display del CDB e i comandi al volante ... ma pazienza! :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

se riuscissi a sistemarla sarebbe molto meglio... perkè altrimenti rischierei di finire nel tunnel degli audiofili...cominciando a cambiare sorgente,casse,insonorizzazione,filtri, sub.. e onestamente x adesso ho altre spesucce... :cry:

altri consigli?!?!
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

freeKEY ha scritto:se riuscissi a sistemarla sarebbe molto meglio... perkè altrimenti rischierei di finire nel tunnel degli audiofili...cominciando a cambiare sorgente,casse,insonorizzazione,filtri, sub.. e onestamente x adesso ho altre spesucce... :cry:

altri consigli?!?!
eh purtroppo personalmente non sò che dirti ... in 4 anni di 206 la mia RD3 della Clarion è stata ferma 1 e mezzo, e nei restanti 2 e mezzo è sempre andata da dio, addirittura stupendomi quando l'ho rimontata gli ultimi mesi per come faceva pompare le casse :shock:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Audio e video”