Certo giustoSnoopy70 ha scritto:Un regalo a tutti gli amici di Passione Peugeot con la certezza della libertà da qualsiasi forma speculativa.Ivymike ha scritto:Certo certoSnoopy70 ha scritto:Il file é gratis e l'estrazione é esente da qualsiasi passwordSnoopy70 ha scritto:https://mega.nz/#!61tkWY5Y!O0Oup_54FyND ... 2JAM8eMiP4" onclick="window.open(this.href);return false;centouno ha scritto:In merito all'ultimissima release del sw si hanno notizie?
Ivymike sei più riuscito a recuperarlo?
GRAZIE.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: SMEG 308
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Snoopy70 ha scritto:Un regalo a tutti gli amici di Passione Peugeot con la certezza della libertà da qualsiasi forma speculativa.Ivymike ha scritto:Certo certoSnoopy70 ha scritto:Il file é gratis e l'estrazione é esente da qualsiasi passwordSnoopy70 ha scritto:https://mega.nz/#!61tkWY5Y!O0Oup_54FyND ... 2JAM8eMiP4" onclick="window.open(this.href);return false;centouno ha scritto:In merito all'ultimissima release del sw si hanno notizie?
GRAZIE.

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
SMEG 308
Simone se aggiorni tu allora tocca pure a questo giro.Simone.87 ha scritto:Grazie ragazzi...credo proprio che a questo giro aggiornerò!! [-o< [-o< piu che altro per il bug del mute dopo le chiamate...
La storia del mute a volte é proprio fastidiosa.
Io volevo farlo fare dal conce in occasione del tagliando per evitare ogni tipo di rogna.
Boh dai vediamo
Inviato dal mio Sinclair ZX81
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
SMEG 308
Snoopy70 ha scritto:Un regalo a tutti gli amici di Passione Peugeot con la certezza della libertà da qualsiasi forma speculativa.Ivymike ha scritto:Certo certoSnoopy70 ha scritto:Il file é gratis e l'estrazione é esente da qualsiasi passwordSnoopy70 ha scritto:https://mega.nz/#!61tkWY5Y!O0Oup_54FyND ... 2JAM8eMiP4" onclick="window.open(this.href);return false;centouno ha scritto:In merito all'ultimissima release del sw si hanno notizie?
GRAZIE.
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
gutterfox ha scritto:appena fatto l'upgrade alla v. 5.4.B.R8 senza blocchi questa volta. consiglio quindi a chi avesse intenzione di fare un upgrade del SW Smeg di evitare la 5.4.B.R6 che mi aveva costretto a staccare la batteria per completare la procedura di aggiornamento.
per il resto nessun miglioramento visibile, ho notato un aggancio più veloce al BT del telefono ma ho cambiato contemporaneamente telefono (da IOS ad Android) e potrebbe essere quest'ultimo a gestire meglio la connessione BT.
Per caso hai trovato differenze nella segnalazione della distanza ? Perché io dopo aver aggiornato alla 5.4br6 ho dovuto impostare su lontano e anche cosi non é che vada un granché
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco bianchisia|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver |logo scritta S|Calotte specchietti nere S|Estrattore gt line | Riposa piede + pedaliera alluminio gt line|
Eccola :http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101301
Eccola :http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101301
SMEG 308
Gio8717 ha scritto:gutterfox ha scritto:appena fatto l'upgrade alla v. 5.4.B.R8 senza blocchi questa volta. consiglio quindi a chi avesse intenzione di fare un upgrade del SW Smeg di evitare la 5.4.B.R6 che mi aveva costretto a staccare la batteria per completare la procedura di aggiornamento.
per il resto nessun miglioramento visibile, ho notato un aggancio più veloce al BT del telefono ma ho cambiato contemporaneamente telefono (da IOS ad Android) e potrebbe essere quest'ultimo a gestire meglio la connessione BT.
Per caso hai trovato differenze nella segnalazione della distanza ? Perché io dopo aver aggiornato alla 5.4br6 ho dovuto impostare su lontano e anche cosi non é che vada un granché
Pare che la 5.4.B.R6 sia una versione in po' bacata.
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Corrado, io ho aggiornato oggi, tutto ok!!se vuoi lo facciamo anche sulla tua!!double68 ha scritto: Simone se aggiorni tu allora tocca pure a questo giro.
La storia del mute a volte é proprio fastidiosa.
Io volevo farlo fare dal conce in occasione del tagliando per evitare ogni tipo di rogna.
Boh dai vediamo
Il bug del mute è sparito, per la distanza non sò devo ancora provare perchè avevo l'auto nel box....
grazie a tutti ragazzi

ecco qualche foto:

Ciao a tutti. Mi son appena iscritto dopo alcuni giorni passati a spulciare tra i vari thread...
Oggi ho aggiornato il software dello Smeg+ della mia 308 sw passando dalla 5.2.C.R1 alla 5.4.B.R8...
Tempo impiegato 16 minuti. Tutto ok e notata una reattività complessiva maggiore. Comunque Peugeot/Magneti Marelli potrebbero anche sforzarsi un po' ed accompagnare le nuove versioni con i relativi changelog
Oggi ho aggiornato il software dello Smeg+ della mia 308 sw passando dalla 5.2.C.R1 alla 5.4.B.R8...
Tempo impiegato 16 minuti. Tutto ok e notata una reattività complessiva maggiore. Comunque Peugeot/Magneti Marelli potrebbero anche sforzarsi un po' ed accompagnare le nuove versioni con i relativi changelog
Nuova 308 sw 1.6 120 cv BlueHDi allestimento Allure, grigio artense, interni Tep/alcantara, navi/cd mp3, vetri posteriori oscurati
Grazie per il tuo contributo e per esserti registrato su questo forum!Maxim70 ha scritto:Ciao a tutti. Mi son appena iscritto dopo alcuni giorni passati a spulciare tra i vari thread...
Presentati nell apposita sezione, ti aspettiamo!!
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa
La mia Leonessa
Ieri sera ho ri-aggiornato lo SMEG all'ultima release.
Stavolta tutto è andato liscio senza dover staccare la batteria e senza l'apparizione dei temi Citroèn.
Stavolta tutto è andato liscio senza dover staccare la batteria e senza l'apparizione dei temi Citroèn.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
addirittura i temi citroen ? ahhahahahahah
certo che potrebbero sprecarsi e sbloccare i temi che sono presenti
Horuseye ha scritto:addirittura i temi citroen ? ahhahahahahah
Si ,si..... è successo a me e ad altri..
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=465" onclick="window.open(this.href);return false;
*** centouno 101 ***
Ottimo, appena rientro dalle ferie, se non trovo la macchina congelata (
) aggiorno subito 

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
- mabit
- Peugeottista fast&furious
Aggiornato pure io, per ora tutto bene, bug mute risolto, e reattività migliorata.
Nessun errore nell'aggiornamento, effettuato a motore acceso in 15 min. circa.
Apparentemente non ho perso nessuna impostazione o file.
Nessun errore nell'aggiornamento, effettuato a motore acceso in 15 min. circa.
Apparentemente non ho perso nessuna impostazione o file.