Dopo qualche anno di abbandono del marchio vorrei ritornare in peugeot e acquistare una 508 GT.
Diversi anni fa ho avuto una 205 (mitica)

Dopo aver venduto la 307, ho cambiato diverse auto indirizzandomi su altri marchi perchè non mi attiravano i modelli Peugeot e perchè volevo provare i SUV in quanto mi dicevano tutti che erano comodi.... mah...

Con tutte le auto che ho guidato fin'ora ho avuto sempre problemi di posizione di guida ed ergonomia. Dopo diverse ore e/o minuti di guida ho sempre mal di schiena e la gamba destra che mi si addormenta con formicolii e dolori. Premetto che ho una ernia al disco e dolore al nervo sciatico alla gamba destra. Attualmente guido una VOLVO XC60 che per fortuna dicono sia comoda...

Però questo non mi succede con la 307 che guido saltuariamente dell'azienda dove lavoro o con i mezzi peugeot... veramente molto strano.
Ritornando a noi ho diverse domande da fare a cui non trovo risposta o per lo meno mi sfuggono.
Innanzitutto ho visitato diverse concessionarie ma di 508 GT neanche l'ombra... prima di acquistarla vorrei vederla e provarla.
Non vorrei avere una auto scomoda al pari di quelle guidate fino ad adesso.
Qualcuno sa dove potrei vederne una e anche provarla?
L'impianto autoradio standard è buono o è meglio integrarlo con il JBL?
I cerchi da 18 sono sufficienti o è meglio andare sui 19? Si pregiudica molto la rumorosità e cambia molto la tenuta di strada dai 19 ai 18?
La regolazione del sedile è elettrica? E cosa si regola di preciso ?
Impressioni di guida, tenuta come và ??