Ciao,
ieri ho aggiornato la mia 307 SW dalla versione 6.6D alla versione 6.61 che ho trovato sul sito Eurovan2 ... tutto e' andato alla grande, ha buttato furori il CD per una sola volta e poi ha finito ....
Per ora non ho notato cambiamenti sostanziali ma vi tengo aggiornati ...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento RT3 6.61 b865
Re: Aggiornamento RT3 6.61 b865
Ciao, sono un nuovo arrivato. Ho letto parecchi post riguardanti il sistema di navigazione RT3, ma ho un po di confusione in mente...Pippolino ha scritto:Ciao,
ieri ho aggiornato la mia 307 SW dalla versione 6.6D alla versione 6.61 che ho trovato sul sito Eurovan2 ... tutto e' andato alla grande, ha buttato furori il CD per una sola volta e poi ha finito ....
Per ora non ho notato cambiamenti sostanziali ma vi tengo aggiornati ...
Ho acquistato una 307cc 2000 140 cv benzina ed ho l'RT3 con lo scermo da 7" + il caricatore a 5cd sul cruscotto e il telefono integrato. La versione software del mio navigatore è la 5.41 con le mappe del 2004/2005. Non ho ben capito che a che versione posso aggiornare il mio navi. Sul forum si parla di rt3 e rt3 VAN, ma non so la differenza. Ho letto da qualche parte, che una volta aggiornato posso leggere i cd con gli mp3.. e vero? Se si dove devo inserire il cd "dati"? Potresti anche indicarmi il link dove scaricare l'aggiornamento del mio navigatore?
Grazie mille per tutti i chiarimenti che arriveranno.
Un solutone a tutti e complimenti per il forum.
-
- Peugeottista curioso
solitamente il cd lo espelle una prima volta e poi lo riprende e completa l'installazione..... 

PEUGEOT
-
- Peugeottista curioso
ciao, puoi aggiornare la tua versione con la 5,95 l'ultima versione della serie 5...leggerai mp3, nuove voci nella navigazione e tanto altro .... lo trovi su ebay ....
PEUGEOT
A me sembrave che l'ultima versione fosse la 5.5D ....paolopeugeot ha scritto:ciao, puoi aggiornare la tua versione con la 5,95 l'ultima versione della serie 5...leggerai mp3, nuove voci nella navigazione e tanto altro .... lo trovi su ebay ....