PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG 308

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

mabit
Peugeottista fast&furious

Re: SMEG 308

Messaggio da mabit »

Lithium ha scritto:Ciao a tutti, ho ritirato la leonessa mercoledì, ho un Lg G4 aggiornato a Marshmallow che ho provato ad accoppiare al vivavoce ma dallo smeg non riesco ne a vedere la rubrica ne a scaricarla, problema del telefono o dello smeg?
Anch'io ho G4 è funziona bene, mi vede rubrica e cronologia chiamate.
Attiva Bluetooth e tappa sull'ingranaggio
Nel profilo peugeot, e vedi se c'è la spunta:
Immagine
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130 cv.
Bianco Madreperla ★ Lunotto e vetri posteriori oscurati ★ Driver Assistance Pack ★ Misto Tep/Alcantara ★ Lettore CD ★ Estensione garanzia 4 anni
Immagine

mirco5118
Peugeottista appassionato

Messaggio da mirco5118 »

Ivymike ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
centouno ha scritto:In merito all'ultimissima release del sw si hanno notizie?

Ivymike sei più riuscito a recuperarlo?

GRAZIE.
https://mega.nz/#!61tkWY5Y!O0Oup_54FyND ... 2JAM8eMiP4" onclick="window.open(this.href);return false;
Il file é gratis e l'estrazione é esente da qualsiasi password
Certo certo
un ringraziamento a ivymike per l'aggiornamento,se aspettavo il concessionario sarei ancora al 5.2 con il messaggio giornaliero sistema multimediale non disponibile :applause: :applause: :applause: ,avevo ancora il primo smeg installato con le mappe della prima guerra mondiale.
Nuova talbot 308 1.6 115cv Activia

Lithium
Peugeottista curioso

Messaggio da Lithium »

mabit ha scritto:
Lithium ha scritto:Ciao a tutti, ho ritirato la leonessa mercoledì, ho un Lg G4 aggiornato a Marshmallow che ho provato ad accoppiare al vivavoce ma dallo smeg non riesco ne a vedere la rubrica ne a scaricarla, problema del telefono o dello smeg?
Anch'io ho G4 è funziona bene, mi vede rubrica e cronologia chiamate.
Attiva Bluetooth e tappa sull'ingranaggio
Nel profilo peugeot, e vedi se c'è la spunta:
Immagine
Grazie mille, ho ripristinato il bluetooth del telefono ed ora la voce che dici tu è presente nel profilo peugeot
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHdi 120cv S&S, bianco banchisa, cerchi 18 Saphir, keyless system, pack ciel, Dap, lettore cd, retrocamera, rivestimenti tessuto Oxford Mistral

Luvel85
Peugeottista veterano

Messaggio da Luvel85 »

Aggiornato anche io all ultima versione, ho usato il file di ivymike e tutto funziona correttamente!
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa

paolo_308

Messaggio da paolo_308 »

Scaricato anch'io! Basta inserirlo in una penna USB e caricarlo a macchina accesa?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Luvel85
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Luvel85 »

paolo_308 ha scritto:Scaricato anch'io! Basta inserirlo in una penna USB e caricarlo a macchina accesa?

Si. Penna usb massimo di 8GB, formattat in FAT32.
La inserisci, attendi la procedura di riconoscimento, poi premi si quando ti chiede di installare.
L'importante è non spegnere il veicolo durante l'installazione
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa

Gaeris86
Peugeottista curioso

SMEG 308

Messaggio da Gaeris86 »

vesk ha scritto:Ieri ho avuto un piccolo inconveniente con lo SMEG. Io ho anche il lettore CD e ne ho inserito uno per ascoltarlo. Arrivato ad una canzone che non mi piaceva, tramite il tasto al volante, sono passato alla traccia successiva. Peccato che si sia bloccato. Praticamente, seppur più lentamente del solito, prendeva tutti gli altri comandi, tranne quello radio. Il navigatore andava nel senso che ho impostato un percorso e si vedevano le indicazioni ma non si sentiva nulla. I comandi del clima funzionavano correttamente. LA radio invece non andava, nel senso che non mi permetteva di cambiare fonte.Ho provato a far uscire il CD ma non lo permetteva. Arrivato a casa ho spento. Dopo un po' sono ritornato in auto e sono riuscito ad estrarre il CD e tutto è tornato normale. Questa mattina ho riprovato, stesso Cd, ed ha funzionato tutto perfettamente. A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Ciao a tutti sono un felicissimo possessore di una 308 sw allude da ieri, e mi è successa la stessa cosa a me appena uscito dal concessionario!!!
Nuova 308 sw Allure 1.6 bluehdi 120 cv
Nero perla
Misto-Tep/alcantara-dap-lettore cd-vetri posteriori scuri-retrocamera-keyless system-cerchi da 18"

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da turtuv »

Luvel85 ha scritto:
paolo_308 ha scritto:Scaricato anch'io! Basta inserirlo in una penna USB e caricarlo a macchina accesa?

La inserisci, attendi la procedura di riconoscimento, poi premi si quando ti chiede di installare.
Perchè massimo 8GB? Io ho usato sempre una pendrive da 16GB e non ho mai avuto problemi, c'è chi ha usato anche quella da 32GB e idem nessun problema.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

paolo_308

Messaggio da paolo_308 »

Aggiornato correttamente! Non so se sia solo una sensazione, ma mi pare di notare una maggiore reattività nel cambio delle schermate!

Luvel85
Peugeottista veterano

Messaggio da Luvel85 »

turtuv ha scritto:
Luvel85 ha scritto:

Perchè massimo 8GB? Io ho usato sempre una pendrive da 16GB e non ho mai avuto problemi, c'è chi ha usato anche quella da 32GB e idem nessun problema.
Io avevo letto max 8Gb, tu sei libero di provare come vuoi.
Simone.87 lo ha provato a fare con chiavetta da 64Gb e non glielo ha fatto fare!
La mia Leonessa

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

Luvel85 ha scritto: Io avevo letto max 8Gb, tu sei libero di provare come vuoi.
Simone.87 lo ha provato a fare con chiavetta da 64Gb e non glielo ha fatto fare!
Confermo che con quella da 64gb non mi ha permesso di fare l'aggiornamento, messi gli stessi dati in una da 8gb è andato tutto ok!
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

`PhOeNiX`

SMEG 308

Messaggio da `PhOeNiX` »

Scusate ragazzi, attualmente sulla mia auto ho la versione 5.0.D.R2 ... Dite che posso aggiornare direttamente all'ultima versione postata qualche giorno fa? Grazie

Gio8717

Messaggio da Gio8717 »

Simone.87 ha scritto:
Gio8717 ha scritto: Per caso hai trovato differenze nella segnalazione della distanza ? Perché io dopo aver aggiornato alla 5.4br6 ho dovuto impostare su lontano e anche cosi non é che vada un granché
Ciao Gio, provato oggi...nessun problema con la segnalazione della distanza :thumbright:
Grazie Simone domani aggiornerò anche io .
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco bianchisia|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver |logo scritta S|Calotte specchietti nere S|Estrattore gt line | Riposa piede + pedaliera alluminio gt line|

Eccola :http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101301

Gio8717

Messaggio da Gio8717 »

`PhOeNiX` ha scritto:Scusate ragazzi, attualmente sulla mia auto ho la versione 5.0.D.R2 ... Dite che posso aggiornare direttamente all'ultima versione postata qualche giorno fa? Grazie

Si puoi aggiornare tranquillamente
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco bianchisia|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver |logo scritta S|Calotte specchietti nere S|Estrattore gt line | Riposa piede + pedaliera alluminio gt line|

Eccola :http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101301

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Simone.87 ha scritto:
Luvel85 ha scritto: Io avevo letto max 8Gb, tu sei libero di provare come vuoi.
Confermo che con quella da 64gb non mi ha permesso di fare l'aggiornamento, messi gli stessi dati in una da 8gb è andato tutto ok!
Quelle da 64GB possono dare problemi, è risaputo. Quelle fino a 32GB invece fino ad ora hanno sempre funzionato e ci ho aggiornato SMEG, mappe, velox, le ho usate per la musica, foto ecc. ;-)
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”