Emhhhhhh. ...niente crack...niente altri programmi. ...7 giorni scaduti....ma se prima di aprire sygic metti la data del cellulare indietro.... versione premium foreverrrrrrr....
uhm fammi capire..butti la data del cell manualmente indietro tipo 2014...poi scarichi sygic e lo installi da google store o aptoide...e dopo se rimetti orario e data in automatico non se riflesha sygic quindi? sto trucco me piace geniale
La data la devi cambiare dopo.....se lo fai prima del l'istallazione con la connessione mentre scarichi s aggiorna... dopo averlo istallato e scaduta la settimana di prova basta aprirlo quando ti serve ricordandosi di cambiare la data (togliendo ovviamente il flag nell'aggiornamento automatico della data dal cellulare)... cmq funziona provato.. se metti tipo gennaio 2015....ti spunterà hai ancora 360 giorni alla scadenza..
Ohhh bene fatemi sapere se questa è la procedura...così lo scrivo a caratteri cubitali su un post dedicato
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Ciao! Ho la mia 108 da 2 giorni e ho provato in mille modi a collegare il mirror screen....
Ho un S6 che ho collegato tramite bluetooth... Car mode è già di default e mi riconosce l'auto..
Ma non capisco come farlo funzionare.... Se lo collego tramite cavetto mi dice che mirror screen è collegato ma rimane tutto nero....
Uffaaaa... Non vedevo l'ora di usarlo...
ciao purtroppo car mode non funziona col mirror... vai su impostazioni -altra impostazioni di connessione - mirror link. E poi inserisci il cavetto è collega attivando il mirror dal telefono se non si avvia da solo. Se hai altri problemi fammi sapere.
Ciao Isabel! Ti ringrazio per la risposta!
Ho provato a fare come hai detto tu... ho cercato mirror link nelle connessioni... trovato...
Ho collegato il cavetto.. attivato mirror link sul cell e mi parte il collegamento... Infatti anche il touch mi dice che è collegato... Ma rimane schermo nero sulla macchina e anche il cell...
Scarica sygic. ...e quando fai questa operazione e vai su altre connessioni-mirror link.....troverai sygic nella stessa schermata e sul telefono ti faccio vedere lo screenshot. ..
Ciao a tutti. Oggi mi é arrivata la 108 e come tanti mi sono piantato sul mirrorlink. Ho un Samsung s5 fatto tutti i collegamenti e connessioni come ha spiegato Isabel, scaricato da giorni sygic ecc. .,ma vedo lo schermo nero, cioè il cellulare dice che connesso, in realtà no. Dove sbaglio? C'è qualche alibilitazione particolare che mi sfugge? Grazie
Ricordo che attendo una procedura idonea, se è adatta per tutti i cellulari e in caso contrario, per quali cellulari è adatta
Grazie sempre per la collaborazione
Ricordo a chi non lo avesse fatto, gentilmente di completare il profilo con la città o zona da cui si scrive
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
aldi797 ha scritto:Ciao a tutti. Oggi mi é arrivata la 108 e come tanti mi sono piantato sul mirrorlink. Ho un Samsung s5 fatto tutti i collegamenti e connessioni come ha spiegato Isabel, scaricato da giorni sygic ecc. .,ma vedo lo schermo nero, cioè il cellulare dice che connesso, in realtà no. Dove sbaglio? C'è qualche alibilitazione particolare che mi sfugge? Grazie
Ciao. Ho girato un msg allo staff che spero rigirino con l' allegato. In ogni caso prima di attaccare il cavetto prova ad attivare la connessione bluetooth...caricherà rubrica e tutto, successivamente entra col cellulare nella schermata altre connessioni-mirror link e a quel punto attacca il cavetto per la connessione rimanendo in quella schermata. Se il tuo schermo era rimasto ancora nero era perché non aveva caricato le applicazioni sulla schermata mirror che ora ti gireranno. In ogni caso....fammi sapere come va... unica cosa io ho un s6edge spero che non differisca tanto con l s5....ma immagino di no