PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Stop & start presente su allure 100cv bluehdi?
Moderatore: Moderatori
Re: Stop & start presente su allure 100cv bluehdi?
Mi riferisco alla 2008.
allure?
Alphio ha scritto:Mi riferisco alla 2008.
2008 1.6 100cv allure
nero perla
nero perla
salve anche io ho avuto la stessa fregatura, senza start & stop, ad inizio del preventivo mi avevano detto che era presente, al momento dell'ordine mi dicevano che l'auto che arrivava non c'era più, affermando che la casa l'aveva tolto
l'unico rammarico che ho è di non aver annullato il tutto, come si fa a togliere dall'oggi al domani un accessorio importante del genere senza peraltro fare variazioni sul prezzo, mi sembra poco serio ed indice di poca professionalità ed attendibilità.
Ho già scritto tramite il forum di Peugeot Italia, ma non mi hanno ancora risposto, come volevasi dimostrare l'inaffidabilità di Peugeot, per non parlare di tutti gli altri particolari che hanno tolto (cromature ecc..)
l'unico rammarico che ho è di non aver annullato il tutto, come si fa a togliere dall'oggi al domani un accessorio importante del genere senza peraltro fare variazioni sul prezzo, mi sembra poco serio ed indice di poca professionalità ed attendibilità.
Ho già scritto tramite il forum di Peugeot Italia, ma non mi hanno ancora risposto, come volevasi dimostrare l'inaffidabilità di Peugeot, per non parlare di tutti gli altri particolari che hanno tolto (cromature ecc..)
ci segnali il rivenditore grazie
antjast ha scritto:salve anche io ho avuto la stessa fregatura, senza start & stop, ad inizio del preventivo mi avevano detto che era presente, al momento dell'ordine mi dicevano che l'auto che arrivava non c'era più, affermando che la casa l'aveva tolto
2008 1.6 100cv allure
nero perla
nero perla
A parziale consolazione di chi non ha ricevuto la 2008 con lo S&S, ammetto che io, pur avendolo, lo utilizzo con molta parsimonia al fine di non sollecitare troppo la componentistica elettrica, e pertanto la ritengo una dotazione di cui avrei fatto a meno, mentre viceversa reputo indispensabile il grip control.
Ciò comporta anche minor costi per il cambio batteria e incrociando le dita se si rompe l'alternatore che per lo S&S sembra costi una fortuna...
Ciò comporta anche minor costi per il cambio batteria e incrociando le dita se si rompe l'alternatore che per lo S&S sembra costi una fortuna...
2008 Allure BlueHDi 1.6 100 CV S&S grigio artense - luglio 2015
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)
Ho segnalato il tutto a Peugeot, lamentandomi del fatto che hanno tolto lo start & stop, oltre al discorso che all'inizio del preventivo era presente e dopo era sparito, (oltre a tutte le altre piccole cosette tolte ultimamente), dopo quasi 2 settimane mi hanno risposto, chiedendomi di segnalargli il concessionario per approfondire meglio l'accaduto, che ne dite faranno qualcosa o sono solo le solite cose di routine che fanno? devo ancora comunicarcelo, non l'ho ancora fatto perché non ho ancora ritirato l'auto l'ho vista solamente, non vorrei ripercussioni del concessionario, penso di comunicarcelo dopo il ritiro.
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Spero che Peugeot non ti dia solo lo S&S senza il resto della 2008 !!antjast ha scritto:Ho segnalato il tutto a Peugeot, lamentandomi del fatto che hanno tolto lo start & stop, oltre al discorso che all'inizio del preventivo era presente e dopo era sparito, (oltre a tutte le altre piccole cosette tolte ultimamente), dopo quasi 2 settimane mi hanno risposto, chiedendomi di segnalargli il concessionario per approfondire meglio l'accaduto, che ne dite faranno qualcosa o sono solo le solite cose di routine che fanno? devo ancora comunicarcelo, non l'ho ancora fatto perché non ho ancora ritirato l'auto l'ho vista solamente, non vorrei ripercussioni del concessionario, penso di comunicarcelo dopo il ritiro.
Sai com'è togli di qua, togli di la ...

Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
La macchina ormai ne è sprovvista di fabbrica, non penso si possa inserire tanto facilmente
Possono dartene un'altra però. Hai già fatto l'immatricolazione?
2008 1.6 100cv allure
nero perla
nero perla
-
- Peugeottista veterano
Diciamo che la casa madre quando decide di fare modifiche dovrebbe in automatico avvisare tutti i concessionari e aggiornare subito i configuratori, e di conseguenza anche i venditori possono essere chiari coi loro clienti.. Invece è sempre un po' tutto sul vago.. Questa mancanza di chiarezza e di trasparenza non la concepisco..
Poi loro avranno comunque qualche asterisco minuscolo col quale si salveranno per questa mancanza e a rimetterci siamo sempre noi..
Ad intuito ti offriranno qualche accessorio in omaggio o magari il primo tagliando per tranquillizzarti..
Poi loro avranno comunque qualche asterisco minuscolo col quale si salveranno per questa mancanza e a rimetterci siamo sempre noi..
Ad intuito ti offriranno qualche accessorio in omaggio o magari il primo tagliando per tranquillizzarti..
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
uomoacceso, trovo fra l'altro scandaloso che da mesi non venga aggiornato il catalogo online, sia brochure che caratteristiche tecniche. La nostra 100 CV uscita da quasi 1 anno non è ancora riportata....
2008 Allure BlueHDi 1.6 100 CV S&S grigio artense - luglio 2015
-
- Peugeottista veterano
Concordo, ormai aggiorneranno tutto l'anno prossimo se esce il restylingfaber67 ha scritto:uomoacceso, trovo fra l'altro scandaloso che da mesi non venga aggiornato il catalogo online, sia brochure che caratteristiche tecniche. La nostra 100 CV uscita da quasi 1 anno non è ancora riportata....

Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
Sono in attesa di una 2008 Allure motorizzata con il PureTech Turbo 110 Manuale a 5 marce (benzina).
Chiedo se nelle Allure con tale motorizzazione recentemente consegnate siano REALM;ENTE presenti lo Stop & Start e l'Hill Assist.
Grazie per le eventuali testimonianze.
Chiedo se nelle Allure con tale motorizzazione recentemente consegnate siano REALM;ENTE presenti lo Stop & Start e l'Hill Assist.
Grazie per le eventuali testimonianze.
Io sono in attesa di una Allure Pure Tech 1.2 110 Cv EAT e mi risulta che lo S&S e l'Hill Assist ci siano, spero di non avere brutte sorprese quando la ritirerò...
Peugeot 2008 S&S 1.2 110 cv EAT6 Allure - Pack Ciel
Alla luce di quanto scritto da altri proprietari ritengo che non siano più forniti.Genesis59 ha scritto:Io sono in attesa di una Allure Pure Tech 1.2 110 Cv EAT e mi risulta che lo S&S e l'Hill Assist ci siano, spero di non avere brutte sorprese quando la ritirerò...
Attendiamo la conferma da parte di chi l'ha ritirata nelle ultime settimane.