Una curiosità, è possibile aggiornare/aggiungere le icone delle stazioni radio?
Moderatori: snorky, Moderatori
Si posso confermareGabrysal ha scritto:Ragazzi mi confermate che aggiornando non si perde la funzione jukebox?
Ok grazie per la drittaturtuv ha scritto: Quelle da 64GB possono dare problemi, è risaputo. Quelle fino a 32GB invece fino ad ora hanno sempre funzionato e ci ho aggiornato SMEG, mappe, velox, le ho usate per la musica, foto ecc.
Ahahahahaha hai ragione, appena parte la schermata blu un pò le stringi le chapetmabit ha scritto:Vi piace il brivido dell'aggiornamento?
Le "icone" delle stazioni radio sono trasmesse dalle stesse radio (RTL, RMC, R101, ecc. ecc.) attraverso l'RDS TXT.`PhOeNiX` ha scritto:Aggiornamento avvenuto con successo
Simone.87 ha scritto:Ahahahahaha hai ragione, appena parte la schermata blu un pò le stringi le chapetmabit ha scritto:Vi piace il brivido dell'aggiornamento?
Grazie mille per la precisazionecentouno ha scritto:Le "icone" delle stazioni radio sono trasmesse dalle stesse radio (RTL, RMC, R101, ecc. ecc.) attraverso l'RDS TXT.`PhOeNiX` ha scritto:Aggiornamento avvenuto con successo
NON si possono aggiungere manualmente, se la stazione radio non invia il logo non si visualizza
`PhOeNiX` ha scritto:Grazie mille per la precisazionecentouno ha scritto:Le "icone" delle stazioni radio sono trasmesse dalle stesse radio (RTL, RMC, R101, ecc. ecc.) attraverso l'RDS TXT.`PhOeNiX` ha scritto:Aggiornamento avvenuto con successo
NON si possono aggiungere manualmente, se la stazione radio non invia il logo non si visualizza![]()
Grazie Simone ma alla fine mi sono fatto coraggio e leggendo i vari commenti ho deciso di aggiornare.Simone.87 ha scritto:Ah ma allora alla fine hai aggiornato...nel post della mia 308 ti avevo invitato a casa mia per aggiornare![]()
![]()
Guarda di changelog non c'è nemmeno l'ombra, l'unico motivo per cui ho aggiornato eLizardj ha scritto:Ragazzi ma c'è il changelog di questo ultimo aggiornamento? io sono con il 5.1 e vorrei passare al 5.4 ma se non c'è nulla di nuovo o migliorativo a che pro? (io lo reputo veloce, non si è mai riavviato in maniera anomala)