Ordinato 1.6 tdci 100 cv allure.
Volevo vedere sul sito se i nostri telefoni sono compatibili ma quale cdb devo selezionare dei due?
http://servizi.peugeot.it/compatibilita-bluetooth/" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi in particolare abbiamo un galaxy s4 mini e un s5
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tecnologia Bluetooth
Moderatore: Moderatori
Re: Tecnologia Bluetooth
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Diamantati/Grigio + Grip Control, Touchscreen con Navigatore e lettore cd, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati ritirata 26 Gennaio 2016
-
- Peugeottista veterano
Dovrebbe essere "Tablette Tactile"
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Giusto la settimana scorsa ho cambiato telefono.
Prima avevo un Alcatel Pop C5; si connetteva subito però alle volte tardava a caricare la rubrica oppure mi mostrava solo i numeri senza i nomi.
Adesso ho un Asus Zenfone 2 e lo trovo molto più rapido ed immediato nella connessione e configurazione.
Prima avevo un Alcatel Pop C5; si connetteva subito però alle volte tardava a caricare la rubrica oppure mi mostrava solo i numeri senza i nomi.
Adesso ho un Asus Zenfone 2 e lo trovo molto più rapido ed immediato nella connessione e configurazione.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
io con windows phone mi trovo alla grande, riesco con cortana fare le telefonate e messaggi vocali

felice possessore 2008 allure 1600 hdi 92 cv bianco banchisa + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav , vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, battitacco +pedaliera alluminio +deflettori ordinata il 29/06/2014 ritirata il 07/10/14
robaz Peugeottista curioso Messaggi: 2Iscritto il: 29/08/2014, 17:44
robaz Peugeottista curioso Messaggi: 2Iscritto il: 29/08/2014, 17:44
Salve a tutti.
Volevo chiedere, quale possessore di un Nokia 830, i comandi vocali, una volta connesso il telefono allo smeg, devo farli premendo il tasto cerca sul telefono per attivare Cortana o esiste un taso magico sulla 2008 che mi permette di accedere alla funzione???
Grazie a tutti
Volevo chiedere, quale possessore di un Nokia 830, i comandi vocali, una volta connesso il telefono allo smeg, devo farli premendo il tasto cerca sul telefono per attivare Cortana o esiste un taso magico sulla 2008 che mi permette di accedere alla funzione???
Grazie a tutti

Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV cambio manuale 5 marce, bianco perla, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale, Park Assist e Pack Ciel. Ordinata 30 Novembre 2015, Ritirata 2 Aprile 2016
I comandi vocali la 2008 non li ha purtroppo.....devi fare tutto da telefono.....
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.